CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

dubbi contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dubbi contatti

    ciao a tutti,
    premetto che è il mio primo thread ... non sapevo bene dove postare, per cui scusatemi se ho sbagliato sezione.

    possiedo un desire z da circa due mesi ed essendo il mio primo smartphone, ho ancora alcuni dubbi sul funzionamento di android nella gestione dei contatti.

    ho notato alcuni particolari che per me sono anomalie.
    come prima cosa importai la lista dei miei contatti da nokia e65 tramite l'applicativo del trasferimento dati. All'atto della configurazione del telefono, ho inserito il mio account google e facebook ed il telefono ha scaricato la lista di tutti i contatti lì presenti.

    Da qui, ho passato ore ad effettuare il merge di tutto, per poi scoprire che potevo selezionare, tramite menu/visualizza, la tipologia di contatto.
    Attualmente ho la spunta solo su Google.

    Le anomalie che noto sono:
    a) quando entro in contatti, non ne trovo alcuni, che invece saltano fuori tramite la ricerca (quindi mi chiedo: dove cerca?)

    b) quando ricevo una telefonata da un numero sconosciuto, vorrei poter aggiungere il numero ad una persona già presente nella lista dei contatti. Tuttavia android non trova nulla, sebbene io sia certo che egli esista. L'unica alternativa è quella di creare un nuovo contatto e poi effettuare il merge. Come mai succede?

    grazie a tutti in anticipo!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy