CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

problema router wi-fi con postemobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema router wi-fi con postemobile

    Ciao a tutti ragazzi , ho un problema ad usare il mio telefono da router wi-fi con postemobile. Ho provato ha usarlo da router per navigare con il PC, metto la rete wi-fi del telefono sul PC, mi dice che è connesso ma poi quando provo ad aprire una pagina internet non me la apre

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simocas98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi , ho un problema ad usare il mio telefono da router wi-fi con postemobile. Ho provato ha usarlo da router per navigare con il PC, metto la rete wi-fi del telefono sul PC, mi dice che è connesso ma poi quando provo ad aprire una pagina internet non me la apre
    Anch'io con s4 ho questo problema.. È proprio una limitazione di postemobile io ho "risolto" così :uso come router wifi il mio vecchio Desire con root. È l'unico modo, e visto che per il momento non mi va di rootare l's4 ho tamponato così!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto su altri forum delle persone ci sono riuscite a farlo funzionare ma non si capisce come

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo risponda per favore

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Sono riusciti facendo la root al cellulare e installando un applicazione che funziona solo con i permessi di root... Ascolta a me che appena arrivato l's4 stavo impazzendo (ho chiamato samsung exclusive e siamo stati 2 ore al telefono, poi altre 2 ore con postemobile, nulla da fare) eppure se metto sull's4 altre sim va benissimo... Mi fa quello scherzo solo con postemobile. E come ti ho già detto nell'altro post sul cellulare root riesco a fare Hot spot.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sai come si fa la root?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Devi andare nella sezione modding del tuo dispositivo.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dov'è per favore???

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Te l'ho già detto... Devi andare qui sul forum nella sezione modding del tuo dispositivo!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    simocas98 (06-07-13)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Sono riusciti facendo la root al cellulare e installando un applicazione che funziona solo con i permessi di root... Ascolta a me che appena arrivato l's4 stavo impazzendo (ho chiamato samsung exclusive e siamo stati 2 ore al telefono, poi altre 2 ore con postemobile, nulla da fare) eppure se metto sull's4 altre sim va benissimo... Mi fa quello scherzo solo con postemobile. E come ti ho già detto nell'altro post sul cellulare root riesco a fare Hot spot.
    Io ho fatto il root ma quale app devo scaricare? Con il metodo tradizionale continua a non funzionare...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy