CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli acquisto Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Consigli acquisto Tablet

    Ciao a tutti. Avrei bisogno di pareri sull'acquisto di un tablet che mi serve al 90% x navigare in internet; premetto che ne ho già visti 2: un 8" Telechip8902 800Mhz e un 7" VIA 8505 400Mhz entrambi con 256 di Ram e Android 2.0; io avevo capito che il primo doveva essere superiore (costava anche di +) mentre per me c'era un abisso: il primo plasticotto e touch indecente, il secondo molto molto migliore infatti sono orientato su quest'ultimo ma a 533Mhz;forse è stato un caso, non so..
    Ma veniamo ai lumi
    -Android 2.x
    1)Ho sentito dire che è meglio il nativo che non l'SDK; che differenza c'è ?
    2)So che ci sono dei blocchi per aggiornare il S.O; sono invalicabili o tramite update del Firmware poi ci si riesce ? Comunque da 2.0 si riesce ad andare alla 2.2 ?
    -WiFi
    1)Entrambi provati con punti di accesso al piano di sotto,entrambi difficilmente si agganciavano; ci si deve rassegnare ?
    2)Con WiFi on entrambi max 1,5-2h di autonomia con 2200mAh di batteria; ho visto che a parità di modello si trovano con batterie diverse (max 2400mAh), c'è il modo di avere un modello con batteria + potente ?

    Grazie in anticipo
    PS: se pensate che ci siano modelli migliori di quello su cui sono orientato (che costa 105 Euro...) fatemi sapere

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Mah io i tablet cinesi te li sconsiglierei tutti, rischiano di essere esperienze alquanto sfrustranti, credimi. Per navigare a questo punto meglio un pc.

    Se vuoi un tablet senza spendere troppo i più interessanti sono
    -Archos 70 internet tablet: 7 pollici ed è potente quanto basta. 250 euro.
    -Archos 7 home tablet: costa meno ed è meno potente, ma per navigare dovrebbe andar benone.

    Solo l'internet tablet supporta flash, gli altri (anche quelli citati da te) non lo supportano
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie x il contributo ma sono fuori budget...

    PS:
    ...so che ho fatto tante domande ma mi accontento anche di risposte parziali

  5. #4
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non riesco a capire. se devo comprare una mela ... la compro anche se non e una biologica ... perche e solo una mela. ma comprare un tablet cinese nob ti sembra un po pazesca la cosa? Secondo te perche costa cosi poco? io ho un amico che a comprato un iphone cinese ... robe da far schifo, il bluetooth era adirutura tradotto come parola. indovina come: denteazzuro ))))). Non buttate i soldi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy