CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Stockisti e Paypal! Non riesco ad effettuare l'acquisto :l

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stockisti e Paypal! Non riesco ad effettuare l'acquisto :l

    Salve ragazzi. Devo acquistare il Samsung Galaxy SIV. Ho già aperto un conto Paypal con mio padre, collegando la sua carta di credito (cc che è già stata confermata tramite l'addebito di 1,50€). Ora, quando vado ad effettuare l'ordine, il sito mi da questo messaggio:
    "PAYPAL GATEWAY HA RIFIUTATO LA RICHIESTA. INSTRUCT THE CUSTOMER TO RETRY THE TRANSACTION USING AN ALTERNATIVE PAYMENT METHOD FROM THE CUSTOMERS PAYPAL WALLET. THE TRANSACTION DID NOT COMPLETE WITH THE CUSTOMERS SELECTED PAYMENT METHOD (#10417: TRANSACTION CANNOT COMPLETE)."

    Non ho la più pallida idea di cosa fare. Ho già chiesto a qualche amico, ho letto parecchie cose su internet ma questo non ha fatto altro che confondermi ulteriormente. Gentilmente se avete avuto problemi simili aiutatemi. È circa un mese che cerco di acquistare questo telefono e ancora non ho risolto niente! Aiuto Androidiani

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Non so quanto la questione dipenda dagli stockisti e quanto da Paypal. Cambiato il titolo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non so quanto la questione dipenda dagli stockisti e quanto da Paypal. Cambiato il titolo.
    Ho cercato di chiamare al servizio clienti de Gli Stockisti ma non rispondono mai...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hexer Visualizza il messaggio
    Ho cercato di chiamare al servizio clienti de Gli Stockisti ma non rispondono mai...
    Guarda io molto tempo indietro acquistai da loro un telefono,pagando proprio con paypal.L'assistenza ( per quanto abbia letto sempre commenti positivi sull'aiuto che darebbero ) non mi ha mai risposto neanche una volta malgrado li chiamassi insistentemente pensando che magari in quel preciso momento fossero occupati;quindi a quanto pare non sono l'unico a cui non rispondevano.Di contro però ho pagato con paypal senza nessun tipo di problema; anzi in maniera molto tempestiva ho ricevuto le varie e-mail di conferma e l'oggetto da me comprato.L'unica cosa che ti posso dire e di provare a vedere se riesci ad utilizzare un'altra carta paypal per verificare se il problema ti si presenta ancora.Comunque ho fatto una breve ricerca in rete e quel tipo di problema sembrerebbe legato a paypal in quanto non riesce ad elaborare la tua richiesta di pagamento e quindi non ti fa acquistare.Prova a parlare direttamente con loro e vedi come ti rispondono.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Guarda io molto tempo indietro acquistai da loro un telefono,pagando proprio con paypal.L'assistenza ( per quanto abbia letto sempre commenti positivi sull'aiuto che darebbero ) non mi ha mai risposto neanche una volta malgrado li chiamassi insistentemente pensando che magari in quel preciso momento fossero occupati;quindi a quanto pare non sono l'unico a cui non rispondevano.Di contro però ho pagato con paypal senza nessun tipo di problema; anzi in maniera molto tempestiva ho ricevuto le varie e-mail di conferma e l'oggetto da me comprato.L'unica cosa che ti posso dire e di provare a vedere se riesci ad utilizzare un'altra carta paypal per verificare se il problema ti si presenta ancora.Comunque ho fatto una breve ricerca in rete e quel tipo di problema sembrerebbe legato a paypal in quanto non riesce ad elaborare la tua richiesta di pagamento e quindi non ti fa acquistare.Prova a parlare direttamente con loro e vedi come ti rispondono.
    Ok, ti ringrazio. Proverò a chiamare Paypal allora. Vi farò sapere.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    prova ad effettuare l'ordine con lo stesso nome dell'intestatario della carta e del conto paypal, magari ti dà errore per quello.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    e magari verifica le soglie di spesa, tanto della carta quanto di paypal
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    prova ad effettuare l'ordine con lo stesso nome dell'intestatario della carta e del conto paypal, magari ti dà errore per quello.
    L'ordine lo effetto con il nome di mio padre che è anche il possessore della carta e il conto paypal l'ho intestato a lui. Nella fattura viene intestato tutto a lei. Io ci sto mettendo solo i soldi nell'operazione, visto che non ho carta di credito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy