Visualizzazione stampabile
-
Nexus s assolutamente, i 4" pollici per me sono il massimo consentito...più grandi sarebbero scomodi...
-
desire z lo adoro, se non fosse per le dimensioni, ho visto le recensioni e sn favolosi.. :)
-
in attesa di nuovi terminali,non riuscivo piu a resistere con il mio vecchio n70,cosi obsoleto,mi sn comprato un Backflip x 80 €...senza android non riesco a stare
-
ma è vecchissimo il blackflip... pagato veramente poco immagino...
usato?
che monta? 2.1? 2.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Opportunity
ma è vecchissimo il blackflip... pagato veramente poco immagino...
usato?
che monta? 2.1? 2.2?
usato,pagato 80 € compresa la spedizione,monta ancora la 1.5 lo tengo così un pò e poi lo rooto...Kmq ho visto sul web che costa ancora un bel pò nuovo...Penso di aver fatto un affare
-
Quote:
Skizzo89
usato,pagato 80 € compresa la spedizione,monta ancora la 1.5 lo tengo così un pò e poi lo rooto...Kmq ho visto sul web che costa ancora un bel pò nuovo...Penso di aver fatto un affare
si ma puoi aggiornarlo, perchè tenerlo alla 1.5? quando è molto ma molto più bella la 2.1 o 2.2?
-
Quote:
Opportunity
si ma puoi aggiornarlo, perchè tenerlo alla 1.5? quando è molto ma molto più bella la 2.1 o 2.2?
allora,la 2.1 so che è possibile ma non so se il backflip possa avere l'aggiornamento ufficiale a froyo...Non ho letto in giro questa notizia