Ho venduto il mio desire,e adesso che smartphone mi prendo??Aspetto un pò che esca qualcosa di nuovo o vado sui modelli attuali??Voi da vostra esperienza cosa mi consigliate??
Visualizzazione stampabile
Ho venduto il mio desire,e adesso che smartphone mi prendo??Aspetto un pò che esca qualcosa di nuovo o vado sui modelli attuali??Voi da vostra esperienza cosa mi consigliate??
Consiglio e consiglierò sempre i cellulari di sviluppo.
HTC Dream
HTC Google Nexus One
--> Samsung Nexus S
Super moddabili, a differenza degli altri che devono aspettare gli aggiornamenti per i file proprietari (SE vengono aggiornati).
Ciao in che senso sono i più modificabili...
se hai i soldi nexus s di sicuro..se no anche un bel galaxy s
io rimarrei su htc, però se riesci aspetta qualcosa di nuovo ormai nn manca molto, samsung è ottima ma i tel di plastica nn li comprerei poi è troppo simile ad iphone...(sono solo miei parer) di sicuro attualmente il nexus s è uno dei migliori per via di ginger, però io aspetterei...
Se vuoi subito un nuovo smartphone direi Nexus S, oppure aspetterei uno tra i nuovi dual core (Lg Optimus Black, Motorola Atrix, Sony Ericsson Xperia Arc)... Certo, rimanere per almeno 3 mesi senza un Androide non è facile...
mi sto un pò inforamando, ho visto diverse recensioni, il nexus s è davvero spettacolare, nulla da invidiare all'iphone, forse migliore e costa pure meno :D
però c'è da dire che di contro tutti questi telefoni sono delle cabine telefoniche come schermi.... forse la misura giusta sarebbe un telefono come l'iphone o forse meglio se un pò più piccolo....
PS: samsung è bella, forse l'unica che riceve sempre e comq gli aggiornamenti da google, però per me HTC lavora meglio, e l'interfaccia è la migliore...
ma va che io sul 4 pollici ci sto stretto :D
L'importante è che siano sottili, così sono tascabili, il galaxy non lo sento proprio in tasca
quello non lo so perchè non lo ho mai avuto... io pensavo a un HTC HD mini, o una cosa del genere... altrimenti un bel Blackberry sarebbe l'accoppiata perfetta con android e via :D
Io consiglio media s o desideri z. Il primo ha gli aggiornamenti da google ma il secondo ha la cyanogenmod ufficiale, quindi è come avere gli aggiornamenti .
Il desire z è meglio come design software e ha la tastiera, il Nexus s ha la batteria migliore ma è plasticoso. EntrambI sono il meglio come potenza .
Cerca le recensioni su androidworld ;)