CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Tablet Android Cinese di qualità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Trieste/Jesolo
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' uscito l'aggiornamento firmware del tablet (non che fosse necessario) ad Android 2.3!
    La 2.2 rimane comunque più stabile mentre la 2.3 ha dei leggeri miglioramenti in velocità.
    In barba a quanti dicono che questi tablet non sono supportati dai produttori...
    Nel mio ho potenziato la memoria interna che consistendo in una microSD è bastato sostituirla con una più veloce e più capiente, da 4GB Class4 a 8GB Class10.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    non sono affidabili.
    Non hanno qualità nè tecnica nè software.
    Purtroppo il problema è questo: comprandolo dalla cina non hai modo di poterlo supervisionare di persona prima dell'acquisto. Quindi ti devi basare sulle esperienze di chi l'ha preso prima di te.
    E purtroppo non ho trovato una che è una di esperienza positiva.
    Quasi tutti non funzionano dopo una certa. E per una certa si intendono due o tre giorni.
    No root, no ripristino etc etc.
    Ovvio...prova un iconia tab a100 o un eee pad trasformer e non te ne pentirai!
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    Ovvio...prova un iconia tab a100 o un eee pad trasformer e non te ne pentirai!
    io mi trovo ancora in disaccordo....non è vero che dopo tre giorni non funzionano ne ntantomeno che non puoi vederlo prima,io li faccio vedere prima e provare da me e funzionano tutti ,il primo venduto piu di 4 meis fa funziona e i miei clienti hanno preso quesi tutti un tablet a distanza di tempo...certo stai attento a chi ti affidi ed è èur vero che la gente disonesta se ne trova in giro e pronti a farti òle scarpe per due soldi...il trucco sta nel comprare senza fretta ,un venditore disponibile ti rispondera anche dopo duemila domande,io ho avuto clienti che prima di prenderlo una volta son venuti da soli e la volta dopo con l'amico,o la fida o la madre....poi è vero che ci sono tablet"cinesi"che valgono quello che spendi ma gia un fly alla modica cifra di 160euro da me aggiornato e con tante applicazioni, e sbloccato vale la pena di averlo,è utile i passi il tempo e mia sorella lo usa in uni per le slide...la fregatura è dietro l'angolo ma se giri ancora l'angolo trovi anche l'occasione è l'onesta,non è sempre tutto nero a volte c'è del colore dietro quel grigio....

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    sono nouovo nel forum, vi chiedo un aiuto per un tablet cinese modello Window N90II Tablet pc 9.7 pollici ips android 4.1 dualcore RK3066 dual core, con il seguente problema:
    Si accende ma contuniua a fare boot, è possibile fare le reset o aggiornamento del firmware tramite micro SD.

    Grazie dell'aiuto che potete darmi.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Trieste/Jesolo
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di solito si risolve entrando in recovery mode e facendo il wipe data e wipe cache.
    Se ancora non dovesse andare mi sa ke fai meglio s scaricarti la rom originale dal sito del produttore (e qua ti voglio) e dopo averla copiata nella micro SD entri in recovery mode e flashi la rom.
    Per entrere in recovery mode si devono tenere premuti contemporaneamente il tasto di accensione ed altri 1 o 2 tasti soggettivi a seconda del modello.
    Di solito è on+volume up ma potrebbe essere anche on+volume down, a volte on+volum up+volume down anche se sembra strano visto che spesso volume up e down si trovano su uno switch unico allungato e bisogna premere bene giù per farli contattare entrambi.
    Potrebbe essere anke on+volume up oppure down ed il tasto home se è un hard switch (pulsante fisico).
    Fi attenzione che esiste anche la modalità download che potresti richiamare con queste combinazioni, la riconosci perché non ci sono opzioni e solitamente o c'è scritto download mode oppure c'è il triangolo giallo col punto esclamativo e l'androide che lavora...

    Fai tutte le prove con calma e calcola che a volte prima che appaia la modalità ricercata passano anche 10 secondi durante i quali devi tenere premuta la combinazione senza mollarla altrimenti parte il caricamento normale.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy