CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Info sul mio alcatel onetouch 997D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info sul mio alcatel onetouch 997D

    Salve ragazzi ho da alcuni mesi questo smartphone e devo dire mi trovo davvero bene.
    Ma vi scrivo per avere alcune info e per risolvere alcuni " problemi " .

    Innanzitutto vedo che tra le applicazioni che occupano Ram ce ne sono alcune , che per l'uso che ne faccio sono inutili, topo google maps e a volte play music ( sempre di google se non erro ) .

    Ora per eliminarle ho letto che ci sono alcuni programmi ma per fare queste azioni ci vogliono i permessi di root.

    Ora sul telefono non ho fatto nessuna modifica .
    Quindi volevo chiedervi cosa posso fare per togliere queste applicazioni che non uso ma occupano lo stesso la ram ?

    Se devo avere per forza questi permessi di root cosa e come devo muovermi ( considerando il modello del mio cellulare ) ??

    Scusate ma su questo aspetto , per quanto riguarda gli smartphone sono praticamente alle prime armi e non so nulla a riguardo ( visto che questo è anche il mio primo smartphone ) . Ma sto valutando l'idea di avere almeno i permessi di root che so è meno invasiva che mettere una nuova rom ( non vorrei aver detto una scemenza , se così correggetemi )

    Inoltre cosa mi consigliate ? conviene avere i permessi di root sul cellulare ? e a parte risolvere questo problema ( con appositi programmi ) con le applicazioni che si avviano in modo automatico ci sono altri vantaggi ? è rischioso da fare ?

    Grazie per le info !!!
    Ultima modifica di Treviz; 25-07-13 alle 11:35

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fedef12evo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy s4 PER ORA xD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la ram su android lavora in modo diverso, più applicazioni hai aperte in background, più veloce risulta l'apertura di queste applicazioni, il problema sussiste quando un dispositivo ha poca ram e tu provi a giocare tipo ad un gioco pesante e già la ram è occupata dalle app in background
    Galaxy s4 modded, miui per ora

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è questo . Spesso vedo che il cell va lento tra i menù .
    Il dispositivo in tutto ha 1 Gb di ram . Spesso ne tengo disponibile poco più di 400 Mb non avendo aperto niente .
    Quindi vorrei togliere quelle applicazioni che non uso ma che si avviano comunque ( tipo quindi google maps e play music )

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy