CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

nuovo androidiano, molti problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuovo androidiano, molti problemi

    Heilà! Spero di scrivere nel posto giusto... Ciao a tutti, ho appena comprato un galaxy xcover2, fighissimo direi, ma ci sono parecchie cose che non capisco, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!
    per citarne alcune: ho scaricato con torrent alcuni eBook, ma non posso leggerli con l' applicazione preinstallata PlayBooks : me li vede solo come file .pdf, alquanto scomodi... si possono leggere con PlayBooks??
    altro problema: LA MEMORIA!! salva tutte le apps sulla memoria del cell, ma non posso spostarle sulla sd! Ora, ho letto su un vostro topic una volta che bisogna rootare il cell, prima di farlo, e a quanto ho capito vuol dire crakkare il sistema. Qualcuno può darmi qualche dettaglio in più? Tipo come si fa, come funziona, quali rischi comporta, come influisce sulla garanzia, etc?

    Solo voi potete aiutarmi!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Tertius


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 41 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Playbooks è come Google Play... puoi ACQUISTARE libri e leggere quelli acquistati.
    Per visualizzare i tuoi pdf vai nel Google Play e scarica un qualsiasi reader. Io esempio uso Adobe Reader.

    Infatti, le app vengono salvate SEMPRE e SOLO nella memoria interna. per salvare nella scheda SD devi prima acquisire i permessi di root e poi installare link2sd per spostare le app nella scheda sd.
    Per sapere come fare il root dipende dal modello e dal firmware... chiedi nella sezione del tuo cell.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tertius per il post:

    giulsrules (25-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio moltissimo, Tertius, mi hai tolto un po' di dubbi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy