CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Recupero sms cancellati su samsung galaxy fame - GT-S6810P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Recupero sms cancellati su samsung galaxy fame - GT-S6810P

    Buonasera a tutti,
    sono nuova del mondo Android e nuova su questo forum, Vi chiedo scusa anticipatamente se non sono stata in grado di trovare post simili al mio, ma ho un problema col mio nuovo Samsung Galaxy Fame GT-S6810P con Android 4.1.2: oggi per errore ho cancellato degli sms importanti che contenevano numeri di telefono e contatti.
    Facendo delle ricerche su internet ho letto che esistono dei programmi che permettono di recuperarli, uno di questi (l'unico che ho provato) è "Wondershare Dr.Fone per Android", installato su pc ma non sto riuscendo a farlo funzionare.
    Una volta riconosciuto il dispositivo, il programma mi chiede di attivare la modalità USB MASS STORAGE sul telefono, cosa che non trovo fra le opzioni di connessione USB del mio Samsung, di conseguenza il Dr.Fone mi dice che al massimo potrà ripristinare foto e video, provo ad andare avanti ugualmente ma si blocca al passaggio di attivazione dell'usb mass storage.

    Vi prego, aiutatemi, ho la necessità di recuperare e ripristinare quegli sms, potete suggerirmi come procedere? Se ci sono altri modi oltre a quello già provato o comunque un modo per risolvere la visibilità del telefono al pc come dispositivo di archiviazione di massa, potreste darmi una mano gentilmente?

    Ringrazio tutti quanti anticipatamente...

    Suaia

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazze/i proprio nessuno mi sa aiutare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy