CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquisti su Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisti su Play Store

    Buongiorno,
    stamattina sono andato sul playstore per l'acquisto di una app e non era la prima volta che effettuavo questa operazione...
    Utilizzo come carta di credito una postepay ed il saldo prima dell'acquisto era di 6€. L'app che volevo acquistare costava 3€ quindi il credito era più che sufficiente.
    Sta di fatto che al primo tentativo mi viene rifiutata la carta...
    Riprovo e mi viene rifiutata ancora.
    Non capisco il problema, ma sta di fatto che adesso i 6€ non ci sono più.
    In pratica non mi ha fatto scaricare l'app, ma i soldi se li è presi per ben due volte.
    Su Google Wallet mi da le due transazioni annullate. Ma i miei soldi? Verranno riaccreditati?
    A qualcuno è capitata la stessa cosa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    A pagamento annullato, seguono delle mail da google nel quale ci sono istruzioni (mi è successo solo una volta e forse ricordo male). Dovrebbe esserti arrivata. Forse qui trovi qualcosa che ti può essere d'aiuto.
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fortunatamente i soldi sono stati riaccreditati.
    Ho provato poi nuovamente ad acquistare ed è andato tutto bene.
    Rimane il dubbio sul perché la prima volta non abbia funzionato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy