CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cambio di account ed aggiornamento apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambio di account ed aggiornamento apps

    Salve a tutti!
    ho svolto delle ricerche ma non sono riuscito a trovare risposte a questo mio dilemma, che vi espongo.
    Ho acquistato un tablet per i miei genitori, e ho inizialmente inserito il mio account google per configurarlo ed installare un po' di apps. Successivamente, ho cancellato il mio account ed ho creato un account apposito per loro.
    A questo punto ho notato che le applicazioni che avevo scaricato in precedenza, andando sul Play Store, ovviamente non compaiono più nell'elenco "le mie apps", e fin qui va bene. Il problema è che non mi permette in nessun modo di aggiungerle al nuovo account!
    Ad esempio, ho scaricato whatsapp col mio account. Poi ho rimosso il mio account, e whatsapp è rimasta installata sul tablet, continuando a funzionare tranquillamente. Poi ho inserito il nuovo account, e ancora nessun problema. Poi vado sul Play Store, cerco "whatsapp" e mi mostra che tale app è installata sul tablet, ma non mi permette di inserirla tra le apps del nuovo account.
    Quindi, mi chiedo cosa dovrò fare per aggiornarla, visto che presumo che Android non mi segnalerà gli aggiornamenti: dovrò cercare io manualmente oppure devo disinstallarla ed installarla di nuovo con l'account dei miei genitori?
    Spero di essermi spiegato bene.

    Grazie a chi mi saprà dare delucidazioni.

    Ugo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa cosa da un lato e buona dall'altro no: se acquisti dei giochi a pagamento e cambi telefono basta loggarti con l'account con cui hai comprato i giochi e ce l'hai come acquistati e li puoi installare senza pagare, ma se cambi account i giochi e le app restano sull account precedente! Spero di esserti stato d`aiuto: D

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho risolto...la prima volta va fatto l'aggiornamento manuale,poi le app vengono inserite nel nuovo account.


    Inviato dal mio Archos 80 Xenon usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy