CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto File .nomedia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto File .nomedia

    Ciao, sono qui per chiedervi un parere!
    Ho da circa 6 mesi installato un applicazione a cui sono particolarmente affezionato, che però genere il file .nomedia che mi impedisce di visualizzare i file multimediali.
    Ora vi chiedo, esiste un modo per disabilitare il funzionamento di questo file? Vorrei evitare di perdere questa applicazione, ma vorrei anche poter ascoltare musica in pace, visto che tutta la mia musica è ammassata lì e.e
    Sono inoltre riuscito a scoprire vari sotterfugi per evitare la cosa, del tipo che elimino il file con un programma che lo vede, smonto e rimonto la SD e il gioco è fatto, ma ciò vale esclusivamente fino a che il telefono non viene spento, visto che il file si ricrea ogni maledetta volta ç_ç (e diventa scomodo anche perché avendo 1600 brani sulla SD, ogni volta attendere il lento riavvio dell'SD a causa della voluminosità dei file è irritante...)

    In sostanza, esiste un modo per disabilitare il file .nomedia?

    Grazie a chi mi risponderà

    Dacher

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Di quale applicazione parli?
    Visto che lei che genera il "problema"...
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarebbe questa https://play.google.com/store/apps/d...arwidget&hl=it
    Sarà stupida, ma ci sono affezionatissimo :3

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi inserisco anche io in questa discussione perchè il mio problema è simile a quello di Dacher anche se io non so quale sia l'applicazione che mi rigenera .nomedia
    Ho acquistato un paio di mesi fa al mercatino elettronica di Pistoia il mod. u2000 s5 smartphone commercializzato dalla uein di milano (clone galaxy s5).Nessun problema, ottimo terminale se non per il fatto che le immagini che mi arrivano tramite whattsapp e qualle scattate con la fotocamera del telefono per un po' le vedo (tramite galleria immagini) e poi scompaiono evidenziando tutto nero con scritto impossibile generare la miniatura. La cosa bella è che alcune immagini e/o video tramite file manager si vedono e altre no. Da una veloce ricerca in rete ho visto che anche possessori di telefoni blasonati (samsung s4 , lg l9, ecc...)hanno lo stesso problema riconducibile, per alcuni sia alla versione 4.4.2 (la mia) sia alle limitazioni che google stà mettendo per i salvataggi sulle sdcard. Qualcuno mi puo' aiutare? Pensavo di aver risolto il fatto cancellando la cartella .nomedia come consigliatomi in un forum ed effettivamente il problema sembrava risolto, purtroppo il file .nomedia da me cancellato si ripresenta in automatico creando gli stessi problemi. Sapete dirmi cosa lo crea e come fare ad eliminarlo definitivamente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy