CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi dogana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Problemi dogana

    Salve ragazzi, ho comprato circa tre settimane fa due zophone i5 da androidfor cheap, e martedì scorso sono arrivati in italia e sono stati fermati in dogana. Niente di anomalo, in un primo momento mi hanno detto di attendere per i documenti del caso, quindi oneri e dazi. Oggi, dopo che mi venne detto di richiamare in caso non avessi pervenuto niente entro 5 giorni, vengo deviato all'assistenza doganale, la quale mi dice che non posso fare altro dato che la dogana ha di fatto "bloccato" il pacco.

    Il mio terrore è che facciano perizie sui cellulari, i quali sono cloni perfetti al 99% dell'iphone 5 , e in questo caso potrei essere denunciato per contraffazione?
    Inoltre, qualcuno sa più o meno i tempi per queste operazioni? grazie in atincipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Una cosa simile, ma con l'alettone per la macchina, dagli stati uniti...+/-10gg lavorativi.
    Se riesco a ritrovare l'email, te lo faccio avere.
    Cmq non credo che controllano se sono clone o meno clone...tranquillo, basta che paghi.
    Ultima modifica di speedyranger; 14-08-13 alle 11:44
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No, hai frainteso... se dovessi solo pagare ok... ma mi hanno detto che non devo pagare niente (per il momento) e di aspettare informazioni, visto che sono proprio Bloccati, e presumo per accertamenti, visto che mi hanno detto che sarò contattato eventualmente dalla GDF

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy