CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC desire z VS Motorola Milestone2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC desire z VS Motorola Milestone2

    ciao a tutti. dovrei acquistare un nuovo androide e la mia scelta è tra il desire z e il milestone2. consigli per l'uno o per l'altro???? io non so quale prenderee.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il desire z e ne sono felice. Ti riassumo i motivi della scelta:
    -Bootloader: non sottovalutiamo la gravità del booloader del motorola, soprattutto tenendo conto che con gli aggiornamenti motorola è una delle peggiori. Il desire z è invece uno dei migliori telefoni per smanettare.
    -Processore: il desire z con la adreno 205 penso sia molto più veloce del milestone 2.
    -Schermo: nel desire z è stupendo.
    -Design: idem come sopra.
    -Rom: il milestone 2 ha la orrenda motoblur, invece il desire z ha la bellissima nuova sense e, se non ti piace, ha la cyanogenmod ufficiale, quindi rom google experience perfette.

    Ma, diamo a cesare quel che è di cesare, il milestone 2 ha dei vantaggi anche:
    -Più solido: i motrola sono dei mattoni, moolto resistenti.
    -Meccanismo tastiera: non sono di quelli che criticano duramente il meccanismo a z del g2 (anzi io lo trovo ottimo) ma il milestone sembra più solido.
    -Prezzo: niente da fare qui meglio il milestone 2.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy