CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Curiosità per flash Rom con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Curiosità per flash Rom con Odin

    Salve a tutti, oggi non voglio porvi un problema che mi si è presentato ma questa è più che altro una curiosità:
    Allora, io posseggo un galaxy i9000 ormai "inutilizzato" perchè ho comprato un nexus 4. Nel mio vecchio i9000 avevo fatto root e flashato la C-Rom, una volta comprato il nexus, invece ho Riflashato la Stock Rom perchè tanto noo lo utilizzerò più come cellulare.
    Girando su internet ho trovato moltissime guide su come flashare la Stock Rom Tramite odin e tutte quante dicono che servono alcuni file ovvero:

    "CODE_I9000XXJVU_CL851880_REV03_user_low_ship.tar. md5"
    "GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVU.tar.md5"
    "MODEM_I9000XXJVU_REV_00_CL1092175.tar.md5"
    "s1_odin_20100512.pit"

    La mia curiosità sorge ora, infatti tutte le guide che ho trovato su internet sono simili eccetto per una cosa, ci sono infatti guide che dicono che per flashare la stock rom serve solamente il primo file tra quelli scritti sopra, altre invece dicono di flashare i primi tre file mentre altre ancora dicono di flashare tutti i file compreso il file .pit.
    Ora, io, per non farmi mancare nulla ho provato tutte le "combinazioni" e sono rimasto sorpreso nel vedere che tutte quante funzionano perfettamente!
    Quello che mi chiedo è: perchè ci sono 4 file se basterebbe flashare solo il primo? a cosa servono gli altri 3, sono o non sono necessari per la buona riuscita del flash?
    Ripeto: io ho provato tutte le "combinazioni" e non mi sembra ci siano problemi con nessuna.

    Grazie delle vostre risposte!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy