CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Sincronizzazione app Sony Xperia S problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia S Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Sincronizzazione app Sony Xperia S problema

    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo sia del forum che di android, infatti ho acquistato da poco un device Sony Xperia S e mi sono lasciato alle spalle il mio Iphone 3GS, devo dire che fino ad ora tutto ok con Android, OS totalmente diverso e totalmente illimitato rispetto a IOS .
    Ora vi scrivo perchè ho un problema non da poco, avendo comprato questo device per l'ottimo comparto multimediale, mi sono scaricato tutte le app necessarie come Instagram, forsquare, instaplace e quant'altro per godermelo al meglio, il mio problema arriva qui, quando devo infatti sincronizzare qualsiasi app ( come per esempio anche Syncme ) con facebook, quest'ultimo mi da errore e mi dice che la pagina è scaduta, non è temporanemante disponibile oppure non ho i permessi necessari per accedervi.
    Voi sapete darmi una spiegazione? mi da parecchio fastidio questa cosa, visto che si propone con qualsiasi app legata a facebook.
    Grazie e buona giornata.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    in impostazioni, xperia on facebook, l'account è sincronizzato?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia S Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non posso attivare la sincronizzazione, posso farla solo volta per volta. Ho sincronizzato comunque, devo riprovare. Può centrare il fatto che abbia la stessa mail per l'IDapple?!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaialeMannaro Visualizza il messaggio
    Non posso attivare la sincronizzazione, posso farla solo volta per volta. Ho sincronizzato comunque, devo riprovare. Può centrare il fatto che abbia la stessa mail per l'IDapple?!
    Non saprei...tu hai lo stesso account gmail che usavi con apple?
    Prova ad attivarne un altro e vedi se risolvi.
    potrebbe essere quello il problema.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia S Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma cosi facendo non perdo tutti i contatti e le app scaricate con l'account vecchio?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Si...le perdi se reinstalli il firmware da nuovo, nel tuo caso basta che aggiungi un altro account e dopo la sincronizzazione con quello nuovo elimini il vecchio.
    io non l'ho fatto mai, ma credo che funzioni.
    se non dovesse funzionare torni ad usare il vecchio account.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia S Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, e quindi tornando al vecchio account mi ritrovo tutto di nuovo nel telefono, grazie mille! Cmq scusate per l'OT, ma questo telefono fino adesso, togliendo questa piccola pecca che è legata sicuramente all'account google, mi sta dando notevoli soddisfazioni in tutti i comparti, sopratutto per il multimediale! Ottimo device.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Togliendo l'account attuale le applicazioni scaricate rimangono ma quelle che hanno bisogno di sincronizzazione non funzionano più.
    Quando ti iscrivi con un nuovo account tornano a funzionare previa sincronizzazione ,con il nuovo account.
    Facebook ti invierà una mail per verificare che colui che sta facendo l'accesso con una nuova mail.sei tu.
    Una volta confermato funzionerà di nuovo pure lui...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Comunque a forsquare ti consiglio latitude.
    Di syncme non dovresti avere bisogno perché la rubrica del tuo Sony è ottimizzata per la sincronizzazione di foto e contatti di facebook (perlomeno il mio lo fa benissimo)
    Quindi se non risolvi prova a togliere syncme.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia S Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto tutto, mi è bastato modificare l'email sull'account Apple e lasciare la Gmail sul Sony.
    Grazie mille

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy