CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sim o cellulare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sim o cellulare?

    Salve a tutti e buongiorno.
    Sono ormai 3 giorni che riscontro problemi con la SIM e il cell di cui vi ho parlato in una mia domanda precedente, lo SMART PAD MINI M-MP5303G della MEDIACOM. La cosa poi si è risolta grazie una mia amica che ne capisce qualcosa di Giapponese. Da lì tutto apposto ma sono 3 fottuti giorni che c'è qualcosa che non va. Vi faccio tutto il raccontino avvincente!

    Il primo giorno invio qualche messaggio e dopo poco mi dice "messaggio non inviato", ok ci riprovo....SVARIATE VOLTE....finchè lo invia. Dopo questo si riprende e nel pomeriggio mi da ancora problemi mentre ero in piscina. Vabbè penso che ci saranno le linee intasate...stranamente solo a me!!! Cmq poi si riprende e me ne fa mandare un paio fino alle 7 tipo. Dopodichè esco, giustamente chi lo guarda il cellulare, prendo il cell dopo una buona oretta mi trovo una sfilza di messaggi, chiamate, messaggi in segreteria...oh dio! Vorrei rispondere a un fottuto messaggio ma niente, non inviava un cavolo! Dopo un pò ce l'ha fatta! Riesco a comunicare. Tornata a casa provo a inviare messaggi di prova ma andava sempre una volta si e 100 no.
    BAH. Provo a mettere il rapporto consegna per capire se arrivano e in effetti quella volta che li invia, arrivano! (Mi chiedo se si paghi....)

    Secondo giorno inizia bene la giornata, invia solo un messaggio, poi zero! Scocciata chiamo il mio gestore il quale mi dice che è tutto apposto con la linea, soldi e varie cose e mi dice che potrebbe essere la memoria del cellulare. Ma non è possibile, cioè 8gb sulla micro SD come cavolo può essere possibile.
    Sarà, cancello messaggi e qualche applicazione...ma niente. Inizio a pensare sia il cell così metto un'altra scheda nel cell...i messaggi li invia...mi prendi per il c***? No cioè... ok calmiamoci. Provo la mia scheda poi nel mio precedente cellulare, non va. Inizio a pensare sia la SIM. Nel pomeriggio cerco di vedere se ho ancora soldi, non c'era servizio, poi dopo vari tentativi accede e mi dice di non avere soldi. Ecco perchè non inviava nemmeno dal vecchio cellulare. Sono stata tutto il giorno senza poter mandare un messaggio. Provo a farmi mandare dal 155 un messaggio con scritto il mio credito, la scadenza della SIM e le promozioni attive. Mi arriva e risulto avere una promozione che non sapevo di avere: la Daily Travel Europa&USA.

    Terzo giorno, mi faccio la ricarica, mi scalano altri 2€ magicamente e vado al centro Wind dove mi disattivano la promozione. Da lì riesco ad inviare i messaggi infatti tutto il giorno non ho problemi finchè non esco! Circa le 7 e qualcosa non invia più niente, si e no, decido di andare di nuovo al centro Wind....Problema di linea mi dicono... lì, nel centro mandava i messaggi, come sono uscita da lì non lì mandava più. Cioè no, sei proprio un burlone. Ma non è finita qui... vado a casa decido di rimettere la SIM nel cell vecchio e...INVIA I MESSAGGI, NON MI STA DANDO UN CAVOLO DI PROBLEMA, stessa cosa per un'altra SIM che ho inserito nel cell nuovo.
    ALLORA LA DOMANDA E'... E' IL CELL O LA SIM CHE MI PRENDE PER IL C***? COSA DEVO FARE?
    Grazie per le future risposte, ve ne sarei grata almeno per indirizzarmi sulla strada da prendere per risolvere questo problema!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy