Fossi in te non ne sarei così certo, fidarsi è bene ma... ma la ROM che è uscite era ufficiale o coocked?
Fossi in te non ne sarei così certo, fidarsi è bene ma... ma la ROM che è uscite era ufficiale o coocked?
ovviamente cooked, ho scritto xda, però la samsung ha ufficializzato gingerbread il giorno che è uscito, una settimana dopo pure lg con l'optimus one, quindi mi pare ovvio che se l'hardware è uguale tra galaxy e nexus non c'è ragione di credere che non vengano aggiornati tutti i galaxy ad ogni aggiornamento del nexus
Boh si spera, certo che se si muovessero a rilasciare gli aggiornamenti non sarebbe male, anche perchè ho la sensazione che quando usciranno i nuovi smartphone (Galaxy S 2, Desire HD 2) quelli "vecchi" potrebbero essere messi da parte...
Alla fine io ho fatto lo stesso ragionamento di Arthes..per il futuro (quando uscirà il galaxy s2) non si può prevedere nulla..comunque il fatto sta che un cellulare più di un anno e qualche mesetto a me non dura..penso che la possibilità di avere 2,3 o 4 aggiornamenti in più possa bastare..anche perchè poi sarà passato quasi un anno..e il telefono sarà ormai da cambiare..
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Dipende dalle persone, c'è chi uno smartphone lo tiene per un mese (o meno) o per due anni, certo per un cellulare NON nexus due aggiornamenti sono una cosa più che positiva.![]()
io il cellulare lo uso davvero tanto..di solito mi dura un anno e mezzo se va bene..non di più sicuramente..
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Non direi. Con l'N95 le foto scattate (in condizioni di luce scarsa) "senza pensarci su" risultavano nitide sul "piccolo" schermo del telefono, ma visualizzate a pc era un altro paio di maniche.
Ripeto quello che ho affermato prima, le foto del DHD le reputo migliori dell'N95 8GB (almeno nel mio caso) e non è questione di gusti. Aggiungo che comunque non conosco la qualità fotografica dell'N97
Sull'audio spero che facciano qualche aggiornamento per riuscire ad aumentare il volume, perché come ho detto, in alcune applicazioni si sente abbastanza forte! Sulla qualità mettiamoci pure una pietra sopra -.- ...
Ultima modifica di HiTech; 24-01-11 alle 15:28
Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
------------------------------------
ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
Kernel: =MDJ v22=
Radio: =26.09.04.11_M2=