CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

chiarimenti google+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiarimenti google+

    salve a tutti, vi leggo da tantissimo tempo ma oggi ho deciso di far parte della community e ne approfitto per ricevere un chiarimento su Google+ visto che ci sono alcuni aspetti che non mi tornano:
    praticamente ho notato con gran stupore che alla mia ragazza e' arrivata una mail da Google+ dove praticamente le veniva consigliato di scaricare le applicazioni scaricate da i suoi amici in particolare da me.... e all'interno vi erano riportate tante applicazioni da me scaricate... ora mi chiedo com'e' possibile che la mia privacy venga violata in questo modo..... e' una cosa che mi da molto ma molto fastidio saper che se scarico qualsiasi app questa poi vengo inoltrata ad una serie di persone.... esiste un modo per ovviare a tutto cio? premetto che io Google+ l'ho disattivato il giorno stesso in cui ho acceso per la prima volta il mio Samsung galaxy s4.... ringrazio chiunque possa darmi delucidazioni in merito.

  2.  
  3. #2
    Law
    Law non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Law


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quando clicchi su accetta aderisco pure a questo, comunque mi puoi disattivare diverse funzioni che invadono notevolmente la privacy dall account Google, ad esempio non memorizzare le ricerche, non tenere traccia dei luoghi visitati ecc... Comunque questa delle app non l'avevo ancora sentita :confused: quindi non ti garantisco che ci sia l'opzione per disabilitata ma credo di si.
    Spero di esserti stato un minimo di aiuto. Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy