Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkmark90
io è dal 14 aprile che ho il telefono fuori uso, ho la vodafone ma la 3 mi ha bloccato il telefono per furto (ha sbagliato ad inserire un numero ed ha bloccato il mio secondo me), adesso sto procendendo con l'avvocato, così mi faccio dare un bel po di soldi e mi faccio sbloccare il telefono, ho mandato la raccomandata oggi, prossima settimana si spera lo sblocchino
Addirittura hanno sbagliato?!? Dal 14 aprile?! Non ci voglio credere.....A me invece, l'intestatario del telefono (con l'abbonamento) che mi ha venduto l'S7, non ha pagato una parte della somma perchè si è scordato. Ieri mi hanno bloccato il telefono, oggi ha provveduto al pagamento tramite bonifico e quindi, anch'io dovrò aspettare mesi per l'riattivazione dell'imei?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dario86cb
Addirittura hanno sbagliato?!? Dal 14 aprile?! Non ci voglio credere.....A me invece, l'intestatario del telefono (con l'abbonamento) che mi ha venduto l'S7, non ha pagato una parte della somma perchè si è scordato. Ieri mi hanno bloccato il telefono, oggi ha provveduto al pagamento tramite bonifico e quindi, anch'io dovrò aspettare mesi per l'riattivazione dell'imei?
eh questo non lo so, io ho acquistato regolarmente il telefono a gennaio e ad aprile me lo hanno bloccato per furto (la 3) io non ho mai avuto questo operatore