CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Acquisti sul Play Store Devices USA con carta di credito italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di maximumwarp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Acquisti sul Play Store Devices USA con carta di credito italiana

    Da quando Google ha ulteriormente abbassato il prezzo del Nexus 4 sullo Store ho deciso di voler provare ad acquistarne un paio (per me e mio fratello).
    Ho un mio caro "amico/parente alla lontana" che è cittadino americano e vive in New Jersey; lui ha un account Google (è possessore di un S4) e quindi potrebbe acquistare sul Play Store Device, ma non voglio chiedergli di usare il suo account e la sua carta di credito, così mi sono chiesto: se gli facessi creare un nuovo account Google in USA con i miei dati e la mia carta di credito (ovviamente italiana) e come indirizzo gli facessi inserire quello di casa sua, lui riuscirebbe ad acquistare gli smartphone facendoseli arrivare al suo indirizzo (ma intestati/fatturati a me) per poi inviarmeli in Italia tramite corriere?

    EDIT: ho appurato che la cosa dovrebbe essere fattibile (attendo eventuali conferme da voi), ma che all'ingresso in Italia del pacco potrebbero farmi pagare l'IVA (21%) ed eventualmente anche dei dazi doganali (più difficile), inoltre non avrei garanzia (acquisto fuori UE). Se facessi la stessa cosa ma dall'Inghilterra, ci perderei con il cambio ma non pagherei sicuramente dazi e dovrei avere la garanzia UE di 1 anno, sapete dirmi se andrei comunque incontro al pagamento dell'IVA?
    Ultima modifica di maximumwarp; 29-08-13 alle 10:49 - Motivo: Altre info...
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy