Originariamente inviato da
Nux
Salve a tutti =)
Riesumo questo post perchè molto probabilmente cm avevo detto in precedenza opterò x un bell'android di fascia alta. Ma ho ancora due delucidazioni da chiedervi:
1)Una delle mie possibili scelte è il nuovo Nexus S, ho saputo che a breve uscirà in Italia e anche ad un prezzo ragionevole (si dice sui 550 E) ma girovagando ancora ho letto che alcuni Nexus hanno lo schermo Super LCD invece che Amoled...Come mai questa differenza? Incide molto la differenza delle 2 teconologie sulla qualità dello schermo? E sulla batteria? In Italia quale uscirà?
2)Il punto 2 è più un consiglio che dovete darmi =) Io il telefono lo uso principalmente per mandare sms, chiamare,fare foto, andare su internet, ma sono molto appassionato a giochini in stile i-phone e non vorrei ritrovarmi un terminale sterile da questo punto di vista(sembra una cosa stupida ma l'unico motivo per cui prendo in mano sempre l'i-phone dei miei amici è perchè voglio giocare a quei giochini che ti fanno stare le ore incollato al cell XD). Secondo voi il Nexus S potrebbe soddisfare le mie richieste? O è solo un telefono bello, veloce e personalizzabile, ma povero di app fighe e bei giochi? Se cosi fosse datemi un consiglio su qualche altro terminale
PS:non erano proprio solo 2 domande XD