CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Welcome in Android!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti =)
    Riesumo questo post perchè molto probabilmente cm avevo detto in precedenza opterò x un bell'android di fascia alta. Ma ho ancora due delucidazioni da chiedervi:

1)Una delle mie possibili scelte è il nuovo Nexus S, ho saputo che a breve uscirà in Italia e anche ad un prezzo ragionevole (si dice sui 550 E) ma girovagando ancora ho letto che alcuni Nexus hanno lo schermo Super LCD invece che Amoled...Come mai questa differenza? Incide molto la differenza delle 2 teconologie sulla qualità dello schermo? E sulla batteria? In Italia quale uscirà?

2)Il punto 2 è più un consiglio che dovete darmi =) Io il telefono lo uso principalmente per mandare sms, chiamare,fare foto, andare su internet, ma sono molto appassionato a giochini in stile i-phone e non vorrei ritrovarmi un terminale sterile da questo punto di vista(sembra una cosa stupida ma l'unico motivo per cui prendo in mano sempre l'i-phone dei miei amici è perchè voglio giocare a quei giochini che ti fanno stare le ore incollato al cell XD). Secondo voi il Nexus S potrebbe soddisfare le mie richieste? O è solo un telefono bello, veloce e personalizzabile, ma povero di app fighe e bei giochi? Se cosi fosse datemi un consiglio su qualche altro terminale

PS:non erano proprio solo 2 domande XD
    Ok quindi il punto uno è stato soddisfatto, quindi se dovrò prendere un nexus italiano dovrò rinunciare al super amoled vbb...
    Per quanto riguarda il punto 2)?? Qualcuno può dirmi qualcosa???

2.  
    Senior Droid L'avatar di Arthes

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

ti dico solo che c'è l'emulatore del game boy e psx, e pure kongragate ha la sua applicazione su android, , però iphone è messo meglio a giochi almeno per il momento, ma a me basta giocare a super mario world

Nux
    Nux non è in linea

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    ti dico solo che c'è l'emulatore del game boy e psx, e pure kongragate ha la sua applicazione su android, , però iphone è messo meglio a giochi almeno per il momento, ma a me basta giocare a super mario world
    no perchè io vengo dal mondo symbian e da quel punto di vista è davvero arido, infatti ci sono solo dei giochi gameloft ma anche mal supportati >.<

Nux
    Nux non è in linea

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

eccomi qui con un nuovo incessante dubbio e come al solito riutilizzo il mio precedente post, tanto è un post cosi ,diciamo "leggero" sempre aperto a nuove info

Diciamo che sono al 90% convinto a prendere un terminale android...ma vista la mia indecisione:

Secondo voi mi conviene prendere un bel Desire magari usato, ad un prezzo contenuto, o buttarmi su un desire HD??? Per quanto riguarda il secondo, ancora non raggiungo la cifra che mi serve, però con qualche sacrificio ce la potrei fare...In sostanza, vale la pena fare qualche sacrificio per prendersi il Desire HD o stica come primo terminale android va più che bene il Desire???

Fatemi sapere soprattutto le vostre esperienze personali

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

Fossi in te prenderei un buon Desire HD usato o seminuovo, li trovi tutti a 450 euro o meno nei vari mercatini oline.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio