Salve ragazzi cosa si può fare per rendere il cell più veloce ? e Evitare che la cpu sia intasata da cose inutili?(lo dico da niubbo totale)
Salve ragazzi cosa si può fare per rendere il cell più veloce ? e Evitare che la cpu sia intasata da cose inutili?(lo dico da niubbo totale)
intanto devi dire che telefono hai? la versione android anche...
poi mi farei una sana lettura in questi link:
liberare memoria
ram
in generale android
sicuramente quando avrai letto di questo famoso root esce un po ovunque, bene dovrai andare nella sezione del tuo telefono e cercare li la procedura(abilitando si perde la garanzia,quasi sempre e reversibile)
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
Fai l'overclock a 1.6 ghrz
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
Si ora lo aggiungo nel profilo ho un samsung galaxy fit...So che non è il max ma ne il mio piccolo vorrei migliorare qualcosina (ove possibile)
Conosco quel telefono, che non è altro che un next potenziato, il problema è la poca RAM, usa spesso dei task killer, metti un launcher leggero come adw, e se hai il root alza la frequenza di clock del processore, ma con moderazione altrimenti addio pila in 10 min.
HTC Desire S DualBoot
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
Ragazzi concordo ho fatto la prova e con il task il cellulare va più lento...Volevo chiedervi avendo visto varii tipi di mod come MIUI o cyanogen, con queste rom il cellulare va più veloce?
guarda nella sezione del telefono e vedi i pareri della gente oppure scarichi e provi.
HTC Desire S DualBoot
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
di quanto si può alzare il clock del galaxy fit senza farlo fondere?