-
Importare contatti su galaxy s4
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e spero d aver azzeccato il posto in cui postare questa richiesta d aiuto...
sarò breve: possiedo un nokia lumia 610 (purtroppo) dal quale devo esportare tutti i miei contatti, un samsung galaxy s4 sul quale importarli e un macbook pro...non sò cosa fare le ho provate tutte...gentilmente chiedo il vostro aiuto aspetto vs. risposte il prima possibile
grazie e a presto.
-
-
-
Super Moderator
Sposto in sezione più adeguata.
-
-
Androidiano VIP
Da quel che so una delle strade percorribili è quella di sincronizzarli con un account Microsoft, ad esempio una casella hotmail, poi da hotmaiil trovi un menù che ti permette di esportare i contatti in format CSV (che è uno standard) poi nell'account di Google che userai per il cellulare Android c'è modo di importare questo file e avere i contatti in Gmail, infine aggiungi l'account al cellulare con android e avvii la sincronizzazione dei contatti.
Una alternativa per ottenere il file CSV senza passare dalla sincronizzazione con un account microsoft è usare, in WP, l'applicazione Contacts Backup che trovi nel marketplace.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
-
Permessi di invio