CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemino con le creazioni degli account (non ci capisco molto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemino con le creazioni degli account (non ci capisco molto)

    Salve a tutti, ho comprato da poco un Samsung Galaxy mini 2, e premetto che non lo uso per la rete ma al bar dove vado di solito a volte mi collego tramite wi-fi, detto questo, ho solo capito che... per usare Play Store posso usare un comune account di posta gmail giusto??e fin qui ci sono. ma ho notato che quando l'ho acceso la prima volta avevo nella tendina sopra il simbolino della samsung, un bollino blu son la S che parlava di un account samsung, io sono a casa e non ho il wifi e quindi non ho potuto fare nulla e questi account li farò al bar, ma ora quel simbolino è sparito, come faccio fare quel account?? cioè è obbligatorio farlo?? cioe insomma sono un somaro su ste cose non ci capisco nulla mi aiutate?? quanti account devo fare per impostarlo bene??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LazyBoy47 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato da poco un Samsung Galaxy mini 2, e premetto che non lo uso per la rete ma al bar dove vado di solito a volte mi collego tramite wi-fi, detto questo, ho solo capito che... per usare Play Store posso usare un comune account di posta gmail giusto??e fin qui ci sono. ma ho notato che quando l'ho acceso la prima volta avevo nella tendina sopra il simbolino della samsung, un bollino blu son la S che parlava di un account samsung, io sono a casa e non ho il wifi e quindi non ho potuto fare nulla e questi account li farò al bar, ma ora quel simbolino è sparito, come faccio fare quel account?? cioè è obbligatorio farlo?? cioe insomma sono un somaro su ste cose non ci capisco nulla mi aiutate?? quanti account devo fare per impostarlo bene??
    l'account Samsung non è strettamente necessario per scaricare le app, quello Gmail sì. quindi quando vai al bar creati un account Gmail e poi vai nel Play Store, così facendo potrai scaricare app, giochi, eccetera
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    LazyBoy47 (02-09-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok grazie,quello gmail lo farò ma quell'account samsung che mi chiedeva all'inizio (che non ho fatto) oltre a scaricare app a che serve?? cioè ne va del funzionamento di qualcosa sul cell se non lo faccio????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy