Salve,
Avrei piacere di riportare su questo forum (che seguo fin dal mio htc magic ) la mia brutta esperienza con gli stockisti, famosissimo e-store che penso molti utenti di questa community utilizzino o utilizzerano in futuro.
Comprato la settimana scorsa un Htc One sul loro sito, mi arriva due giorni dopo. Fin qui negozio ottimo. Chiedo di rispedire indietro il telefono in quanto presenta il noto problema della fotocamera rosa a livelli davvero estremi. Mi prenotano un ritiro bartolini e si riprendono il telefono. Una volta esaminato mi comunicano che il problema è molto comune quindi me lo cambiano senza problemi e giovedi sera scorso mi comunicano che mi hanno appena spedito il nuovo telefono e mi danno un codice di tracking Bartolini.
Fino a qui negozio ESEMPLARE!
Venerdi non mi arriva nessun pacco e gli stockisti non rispondono a nessuna chiamata e a nessuna mail. Bartolini al telefono mi conferma di non avere alcuna spedizione verso di me. Stamani Bartolini mi conferma la stessa cosa e gli stockisti continuano a non rispondermi fino alle 11 quando finalmente rispondono al numero verde miracolosamente.
La risposta è 'il pacco noi non ce l'abbiamo sarà andato perso dal corriere. Le faremo sapere'.
Spero che il 'le faremo sapere' non abbia le stesse tempistiche delle loro risposte via mail...