CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

GliStockisti.it : pacco perso... cosa devo aspettarmi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Majere


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    GliStockisti.it : pacco perso... cosa devo aspettarmi?

    Salve,
    Avrei piacere di riportare su questo forum (che seguo fin dal mio htc magic ) la mia brutta esperienza con gli stockisti, famosissimo e-store che penso molti utenti di questa community utilizzino o utilizzerano in futuro.
    Comprato la settimana scorsa un Htc One sul loro sito, mi arriva due giorni dopo. Fin qui negozio ottimo. Chiedo di rispedire indietro il telefono in quanto presenta il noto problema della fotocamera rosa a livelli davvero estremi. Mi prenotano un ritiro bartolini e si riprendono il telefono. Una volta esaminato mi comunicano che il problema è molto comune quindi me lo cambiano senza problemi e giovedi sera scorso mi comunicano che mi hanno appena spedito il nuovo telefono e mi danno un codice di tracking Bartolini.
    Fino a qui negozio ESEMPLARE!
    Venerdi non mi arriva nessun pacco e gli stockisti non rispondono a nessuna chiamata e a nessuna mail. Bartolini al telefono mi conferma di non avere alcuna spedizione verso di me. Stamani Bartolini mi conferma la stessa cosa e gli stockisti continuano a non rispondermi fino alle 11 quando finalmente rispondono al numero verde miracolosamente.
    La risposta è 'il pacco noi non ce l'abbiamo sarà andato perso dal corriere. Le faremo sapere'.
    Spero che il 'le faremo sapere' non abbia le stesse tempistiche delle loro risposte via mail...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Se hai pagato con PayPal (lo spero per te) apri subito una contestazione... Anche se generalmente è un sito molto affidabile come già sai...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 4/32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    da quando arriva il tracking number a quando il pacco è tracciabile sul sito del corriere, passa un po' di tempo.
    Hai riprovato?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Majere


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si lo so, che il tracking number non è immediato ma il corriere lunedi mattina mi aveva chiaramente detto che non aveva spedizioni a mio nome e il pacco era (stando agli stockisti) stato spedito giovedi (4 giorni prima). Alla fine il pacco è arrivato ma gli Stockisti non mi hanno mai risposto ne alle mail ne al telefono. Mai mi hanno ricontattato.
    A me è andata abbastanza bene (nonostante il nuovo htc one abbia lo stesso problema alla camera quando il loro staff tecnico mi aveva addirittura chiesto il permesso di aprire loro la scatola per controllare che non presentasse il difetto..) ma comunque non so se i bassi prezzi che hanno possano bilanciare questa totale assenza di assistenza.
    Se comprerete sugli Stockisti probabilmente andrà tutto bene e riceverete il vostro telefono a prezzi bassi e tempi brevissimi, MA se per caso avreste bisogno di sostituzioni/assitenza/garanzia aspettatevi una totale assenza di uno staff relazioni coi clienti:
    Alle mail vi risponderanno con 2,3 o 4 giorni di ritardo.
    Al numero verde risponderanno, se vorranno, dopo 20-25 chiamate.
    Se poi riuscirete a instaurare una conversazione o una pratica di assistenza non sentitevi soddisfatti: Per scambiare una conversazione di 5-6 mail ci vorrà minimo una settimana e mezzo se non di più. Ah, e ci sta anche che a un certo punto proprio smettano di rispondervi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy