Visualizzazione stampabile
-
prezzo nexus s mercatino
ciao a tutti!
ho un dilemma che mi assilla da molto tempo... ma quanto costa sto nexus s preso dall'america?
perché vedendo delle guide dicono che con 450€ te lo prendi(tramite consegnato.com) però vedo che molti sui mercatini lo vendono a 550/600€
e allora mi chiedo come sia possibile comprare un cell usato( anche una settimana) quando nuovo costa meno....
secondo voi?
-
comprarlo dall'america è abbastanza uno sbattimento, pagarlo 550€, che poi è il prezzo che troverai in italia, per averlo prima direi che è giusto
-
Si ma a 550 euro un lo pretende nuovo... usato dovrebbe essere venduto a 500 euro.
Purtroppo ci sono i soliti furboni che dopo averci smanettato qualche settimana te lo rifilano quadagnandoci anche parecchio.
-
Io ho preso 4 Nexus s pagati 580€ cad dagli USA con schermo superamoled, e li rivendo a 600€ mai aperti neanche accesi per smanettarci.
Non faccio il furbo :D
ps.
Mi sono costati 580 presi da negristore + tasse + spedizione USA + spedizione in ITA.
Purtroppo il prezzo sale visto che da BestBuy è impossibile prenderli se non hai qualcuno che ci vada di persona.
-
IMHO il prezzo giusto è quello che è disposto a pagare l'acquirente, non ci vedrei nulla di male neanche a venderli più cari finché c'è qualcuno disposto a spendere quella cifra...
From TapaTalk
-
Ok ma adesso che si sa che fra meno di un mese uscirà in italia e costerà 549 euro... io una ritoccatina ai prezzi gliela darei...
-
quelli che spendono cifre esorbitanti (ad una su e bay sono arrivati fino a 700 euro e passa euro) sono quelli che vogliono in assoluto possedere l'ultimo terminale e lo vogliono avere subito visto che è una novità...e come tale sono disposti a pagare dei prezzi devvero assurdi..per magari un telefono che rivenderanno tra un mese o due perchè sarà uscito qualcosa di nuovo..in uqesto caso ha ragione entropicamente..a me viene da ridere di fronte a certi prezzi..però finchè ci sarà gente disposta a spendere quel prezzo i venditori di certo non si tireranno indietro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
quelli che spendono cifre esorbitanti (ad una su e bay sono arrivati fino a 700 euro e passa euro) sono quelli che vogliono in assoluto possedere l'ultimo terminale e lo vogliono avere subito visto che è una novità...e come tale sono disposti a pagare dei prezzi devvero assurdi..per magari un telefono che rivenderanno tra un mese o due perchè sarà uscito qualcosa di nuovo..in uqesto caso ha ragione entropicamente..a me viene da ridere di fronte a certi prezzi..però finchè ci sarà gente disposta a spendere quel prezzo i venditori di certo non si tireranno indietro..
E poi c'è anche un rischio del venditore, se non riesce a venderli a cifre elevate e il valore del telefono scende quando diventa disponibile anche in italia, rischia di perderci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
entropicamente
E poi c'è anche un rischio del venditore, se non riesce a venderli a cifre elevate e il valore del telefono scende quando diventa disponibile anche in italia, rischia di perderci.
quote, e cmq per rispondere anche matiu, in Italia avranno schermo slcd quelli che ho io hanno superamoled, credo che sia più che onesto se ci carico 20€ rispetto a quello che ho pagato no?
-
ma se sono nuovi nuovi ok...ma non se uno se lo è comprato a 450€ un mese fa e oggi fa l'offertona e lo mette in vendita a 550€, non un euro di meno che se no ci perde...cioé non stiamo parlando di rolex che aumentano di valore...ma dovrebbe essere come le macchine e cioé che appena usciti dalla scatola i cell dovrebbero valere quel 10% in meno diciamo...