CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

prezzo nexus s mercatino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    prezzo nexus s mercatino

    ciao a tutti!
    ho un dilemma che mi assilla da molto tempo... ma quanto costa sto nexus s preso dall'america?
    perché vedendo delle guide dicono che con 450€ te lo prendi(tramite consegnato.com) però vedo che molti sui mercatini lo vendono a 550/600€
    e allora mi chiedo come sia possibile comprare un cell usato( anche una settimana) quando nuovo costa meno....
    secondo voi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    comprarlo dall'america è abbastanza uno sbattimento, pagarlo 550€, che poi è il prezzo che troverai in italia, per averlo prima direi che è giusto

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Si ma a 550 euro un lo pretende nuovo... usato dovrebbe essere venduto a 500 euro.
    Purtroppo ci sono i soliti furboni che dopo averci smanettato qualche settimana te lo rifilano quadagnandoci anche parecchio.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho preso 4 Nexus s pagati 580€ cad dagli USA con schermo superamoled, e li rivendo a 600€ mai aperti neanche accesi per smanettarci.
    Non faccio il furbo

    ps.
    Mi sono costati 580 presi da negristore + tasse + spedizione USA + spedizione in ITA.
    Purtroppo il prezzo sale visto che da BestBuy è impossibile prenderli se non hai qualcuno che ci vada di persona.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    IMHO il prezzo giusto è quello che è disposto a pagare l'acquirente, non ci vedrei nulla di male neanche a venderli più cari finché c'è qualcuno disposto a spendere quella cifra...

    From TapaTalk
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ok ma adesso che si sa che fra meno di un mese uscirà in italia e costerà 549 euro... io una ritoccatina ai prezzi gliela darei...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    quelli che spendono cifre esorbitanti (ad una su e bay sono arrivati fino a 700 euro e passa euro) sono quelli che vogliono in assoluto possedere l'ultimo terminale e lo vogliono avere subito visto che è una novità...e come tale sono disposti a pagare dei prezzi devvero assurdi..per magari un telefono che rivenderanno tra un mese o due perchè sarà uscito qualcosa di nuovo..in uqesto caso ha ragione entropicamente..a me viene da ridere di fronte a certi prezzi..però finchè ci sarà gente disposta a spendere quel prezzo i venditori di certo non si tireranno indietro..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    quelli che spendono cifre esorbitanti (ad una su e bay sono arrivati fino a 700 euro e passa euro) sono quelli che vogliono in assoluto possedere l'ultimo terminale e lo vogliono avere subito visto che è una novità...e come tale sono disposti a pagare dei prezzi devvero assurdi..per magari un telefono che rivenderanno tra un mese o due perchè sarà uscito qualcosa di nuovo..in uqesto caso ha ragione entropicamente..a me viene da ridere di fronte a certi prezzi..però finchè ci sarà gente disposta a spendere quel prezzo i venditori di certo non si tireranno indietro..
    E poi c'è anche un rischio del venditore, se non riesce a venderli a cifre elevate e il valore del telefono scende quando diventa disponibile anche in italia, rischia di perderci.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    E poi c'è anche un rischio del venditore, se non riesce a venderli a cifre elevate e il valore del telefono scende quando diventa disponibile anche in italia, rischia di perderci.
    quote, e cmq per rispondere anche matiu, in Italia avranno schermo slcd quelli che ho io hanno superamoled, credo che sia più che onesto se ci carico 20€ rispetto a quello che ho pagato no?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma se sono nuovi nuovi ok...ma non se uno se lo è comprato a 450€ un mese fa e oggi fa l'offertona e lo mette in vendita a 550€, non un euro di meno che se no ci perde...cioé non stiamo parlando di rolex che aumentano di valore...ma dovrebbe essere come le macchine e cioé che appena usciti dalla scatola i cell dovrebbero valere quel 10% in meno diciamo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy