Che metodo di pagamento hai usato?
Visualizzazione stampabile
Che metodo di pagamento hai usato?
...anche a me è successa più o meno la stessa cosa. Ho ordinato un i-phone il 29/11/2013 ad oggi non mi è ancora arrivato.
Quando stavo inoltrando l'ordine non funzionava il pagamento tramite cc, allora gli ho contattati e sono stati molto disponibili mi hanno telefonato e mi hanno detto che potevo fargli un bonifico.....
Naturalmente non l'ho fatto, il giorno dopo mi hanno contatattato dicendomi che il servizio di pagamento tramite cc era stato ripristinato.
Ho pagato e mi hanno hanno fatto pagare un plus di 13€ circa.
Ho anche contatato lo spedizionere per verificare il codice di spedizione, naturalmente SDA mi ha risposto
"...la presente per confermarLe che, dal controllo informatico effettuato sul numero di lettera di vettura indicato (2868910216913), non risultano presenti dati in archivio e che il controllo informatico sullo status delle spedizioni SDA è comunque possibile a partire dal giorno successivo all'effettiva partenza della merce."
Visto che il cel non mi è ancora arrivato ho segnalato il tutto prima ad HYPAY.COM che ha gestito il pagamento e poi alla mia banca che mi ha già riaccreditato i soldi.
Adesso se la gesticano loro.
Perciò mi raccomando quando fate acquisti su internet usate sempre la carta di credito è il metodo più sicuro, avete 6 mesi di tempo per contestare le spese!!!
Per la cronaca sotto potete leggere gli aggiornamenti che loro hanno fatto al mio ordine, solamente quando io sollecitavo....
Da Messaggio
Spiderwebstore.com
23/12/2013 13:14:34
Gentile cliente
abbiamo provveduto ad inoltrare a SDA la richiesta di ritiro del suo prodotto con codice di spedizione
2868910216913 attivo sul loro sito SDA :: Home al
momento del ritiro presso la nostra sede di logistica. Sarà avvisato tramite mail dell'avvenuto ritiro. Grazie.
Spiderwebstore.com
10/12/2013 12:33:28
Gentile cliente
il suo prodotto è stato affidato alla nostra logistica per la prenotazione di ritiro al corriere. Riceverà nei
prossimi giorni una mail con il codice di spedizione.
Spiderwebstore.com
10/12/2013 10:05:38
Gentile cliente
la informiamo che il suo ordine è stato correttamente inoltrato al reparto
rifornimenti. Entro 4/6 giorni lavorativi dal pagamento accettato a seconda
della zona dove spedire il prodotto verrà spedito alla nostra logistica per
l'imballaggio e la spedizione. e le sarà successivamente fornito un codice di
spedizione.
--------------------------------------------------------------
Se vi servono altre info fatemelo sapere.
Mi spieghi come funziona questo gestore dei pagamenti? Sono curioso
Il gestore ti permette di effettuare una transazione sicura (dai un occhio al loro sito). Io quando ho pagato pensavo fosse una sorta di PayPal che ti "garantisse" anche che il venditore fossa affidabile, in realtà, come abbiamo potuto verificare sulla nostra pelle, non è così.
Non capisco come questo negozio sia ancora online dopo tutte le persone scontente di cui leggo.
Oltre un mese per spedire mi sembra un tempo insostenibile.
Quando gli togli i soldi rispondono subito.
vorrei segnalare un altra cosa : i sito web misterciao.it ha lo stesso indirizzo con spiderwebstore
Telefonomania S.r.l., è L'azienda titolare di misterciao.it.
con sede amministrativa a Torino, in Via Garibaldi n. 26 - 10131 ( TO )
Buongiorno a tutti.
Anche io sono nuovo in questo forum, e mi sono iscritto dopo aver letto quanto tutti voi avete scritto.
Sono di Roma, ho effettuato ieri l'acquisto di un Note 3 su misterciao.it
Purtroppo sono stato poco intelligente... Per risparmiare 100€ rispetto ad Amazon, ho fatto un acquisto troppo impulsivo su questo sito, attratto dal basso costo, senza preoccuparmi troppo del fatto che sul web praticamente non si parla in nessun modo di questo sito. Da questa mattina che provo a chiamare il numero indicato sul sito, ma non risponde nessuno... Ho inviato una mail, che copio dall'inizio alla fine:
1 mail: fatta col form sul sito, comunque chiedevo se era possibile sapere se il pacco era partito e se era disponibile il tracking number:
risposta: salve ricevera' il tracking questo fine settimana grazie
2 mail: Mi perdoni,
la spedizione è dichiarata 3 giorni lavorativi, oggi è mercoledì, dovrei ricevere il pacco già ENTRO questo fine settimana...
Cordialmente,
Federico.
risposta: spedizione in tre giorni , poi deve dare il tempo al corriere che lo deve consegnare grazie
mail 3: Posso avere gentilmente un numero di telefono cui riferirmi? A quello riportato sul sito, non risponde nessuno.
Non vorrei avere commesso un errore avendo fatto un acquisto troppo impulsivo. Non ci sono commenti su internet.
Cordialmente,
Federico.
risposta: il nostro numero di call center e' quello presente sul sito , lei non ha commesso nessun errore acquistando da noi,
se al telefono non prende la linea e' perche' il telefono e' occupato .
grazie
mail 4: Me lo può cortesemente fornire lei? Allo 011 non risponde mai nessuno.
Cordialmente,
Federico.
Nessuna risposta ad ora...
Salve, anche io ho acquistato da Misterciao in data 22/12/13 con bonifico accreditato in data 27/12/13 ma ad oggi i telefoni che ho acquistato non risultano ancora spediti.
Speriamo bene !!!
Samsung Galaxy s4 mini duos MOD I9192
Ho appena visto sul sito che i telefoni sono in consegna, buone notizie !!!
Vi terrò aggiornati
Buongiorno
Scrivo dall'amministrazione di Telefonomania SRL nella speranza di dare fine a tutti i dubbi presenti in questo forum.
La nostra azienda titolare sia di Spiderwebstore.com che di misterciao.it opera nel campo della telefonia da oltre 11 anni e se è ancora in commercio con entrambi i siti , nonostante ci sia in maniera indiscussa capitato di incorrere in forti ritardi in alcune consegne per giustificati motivi sempre esposti al cliente, significa che molto probabilmente il 90% della nostra clientela è pienamente soddisfatto del nostro servizio, ragione per il quale come scriveva qualcuno di voi "non abbiamo ancora chiuso" per così dire. Vi invitiamo cortesemente ad esporre sempre in prima linea i vostri dubbi alla nostra azienda e non sui forum. Se capita che gli operatori non sono raggiungibili telefonicamente è proprio perchè significa che non sono li a girarsi i pollici bensì a gestire nel migliore dei modi le spedizioni e fare magari fronte a dei possibili disagi avvenuti magari durante il trasporto della merce che proviene anche dall'estero. Non conoscendo quanto impegno e lavoro c'e dietro il nostro nome da parte di tutto il nostro staff vi preghiamo di non giudicare. Premettendo che non ci "cantiamo" i migliori in commercio possiamo tranquillamente vantarci di essere onesti e lavoratori e sopratutto seri nel nostro operato.
Colgo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti nella speranza di non avere più modo di leggere spiacevoli pregiudizi sul nostro nome.
Grazie. Telefonomania SRL
Buongiorno
Scrivo dall'amministrazione di Telefonomania SRL nella speranza di dare fine a tutti i dubbi presenti in questo forum.
La nostra azienda titolare sia di Spiderwebstore.com che di misterciao.it opera nel campo della telefonia da oltre 11 anni e se è ancora in commercio con entrambi i siti , nonostante ci sia in maniera indiscussa capitato di incorrere in forti ritardi in alcune consegne per giustificati motivi sempre esposti al cliente, significa che molto probabilmente il 90% della nostra clientela è pienamente soddisfatto del nostro servizio, ragione per il quale come scriveva qualcuno di voi "non abbiamo ancora chiuso" per così dire. Vi invitiamo cortesemente ad esporre sempre in prima linea i vostri dubbi alla nostra azienda e non sui forum. Se capita che gli operatori non sono raggiungibili telefonicamente è proprio perchè significa che non sono li a girarsi i pollici bensì a gestire nel migliore dei modi le spedizioni e fare magari fronte a dei possibili disagi avvenuti magari durante il trasporto della merce che proviene anche dall'estero. Non conoscendo quanto impegno e lavoro c'e dietro il nostro nome da parte di tutto il nostro staff vi preghiamo di non giudicare. Premettendo che non ci "cantiamo" i migliori in commercio possiamo tranquillamente vantarci di essere onesti e lavoratori e sopratutto seri nel nostro operato.
Colgo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti nella speranza di non avere più modo di leggere spiacevoli pregiudizi sul nostro nome.
Grazie. Telefonomania SRL
Buongiorno
Scrivo dall'amministrazione di Telefonomania SRL nella speranza di dare fine a tutti i dubbi presenti in questo forum.
La nostra azienda titolare sia di Spiderwebstore.com che di misterciao.it opera nel campo della telefonia da oltre 11 anni e se è ancora in commercio con entrambi i siti , nonostante ci sia in maniera indiscussa capitato di incorrere in forti ritardi in alcune consegne per giustificati motivi sempre esposti al cliente, significa che molto probabilmente il 90% della nostra clientela è pienamente soddisfatto del nostro servizio, ragione per il quale come scriveva qualcuno di voi "non abbiamo ancora chiuso" per così dire. Vi invitiamo cortesemente ad esporre sempre in prima linea i vostri dubbi alla nostra azienda e non sui forum. Se capita che gli operatori non sono raggiungibili telefonicamente è proprio perchè significa che non sono li a girarsi i pollici bensì a gestire nel migliore dei modi le spedizioni e fare magari fronte a dei possibili disagi avvenuti magari durante il trasporto della merce che proviene anche dall'estero. Non conoscendo quanto impegno e lavoro c'e dietro il nostro nome da parte di tutto il nostro staff vi preghiamo di non giudicare. Premettendo che non ci "cantiamo" i migliori in commercio possiamo tranquillamente vantarci di essere onesti e lavoratori e sopratutto seri nel nostro operato.
Colgo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti nella speranza di non avere più modo di leggere spiacevoli pregiudizi sul nostro nome.
Grazie. Telefonomania SRL
Buongiorno
Scrivo dall'amministrazione di Telefonomania SRL nella speranza di dare fine a tutti i dubbi presenti in questo forum.
La nostra azienda titolare sia di Spiderwebstore.com che di misterciao.it opera nel campo della telefonia da oltre 11 anni e se è ancora in commercio con entrambi i siti , nonostante ci sia in maniera indiscussa capitato di incorrere in forti ritardi in alcune consegne per giustificati motivi sempre esposti al cliente, significa che molto probabilmente il 90% della nostra clientela è pienamente soddisfatto del nostro servizio, ragione per il quale come scriveva qualcuno di voi "non abbiamo ancora chiuso" per così dire. Vi invitiamo cortesemente ad esporre sempre in prima linea i vostri dubbi alla nostra azienda e non sui forum. Se capita che gli operatori non sono raggiungibili telefonicamente è proprio perchè significa che non sono li a girarsi i pollici bensì a gestire nel migliore dei modi le spedizioni e fare magari fronte a dei possibili disagi avvenuti magari durante il trasporto della merce che proviene anche dall'estero. Non conoscendo quanto impegno e lavoro c'e dietro il nostro nome da parte di tutto il nostro staff vi preghiamo di non giudicare. Premettendo che non ci "cantiamo" i migliori in commercio possiamo tranquillamente vantarci di essere onesti e lavoratori e sopratutto seri nel nostro operato.
Colgo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti nella speranza di non avere più modo di leggere spiacevoli pregiudizi sul nostro nome.
Grazie. Telefonomania SRL
chiedo alla gente che ha comprato su questo sito di dirmi se è affidabile, se spedisce, tempi di consegna ecc.
Non hai letto i proprietari?
Per loro le decine di persone che vengono qua a lamentarsi se le sognano le cose.
Gentile cliente
le sue domande può farle al nostro servizio clienti ai recapiti e contatti presenti sul nostro sito on line. Grazie.
***edit***
Sulle tempistiche mi sembri un pò ottimista
Spero che il tuo ordine vada a buon fine, anche se ho dei seri dubbi, soprattutto sulla data di consegna, comunque aggiornaci.
Non pagare mai tramite bonifico, adesso lunico modo di riavere i tuoi soldi è contattare il venditore e accordarti con lui per annullare l'ordine.
Dovrai contattarlo e come è successo a me, e a tanti altri, dopo aver fatto l'ordine, è abbastanza difficile contattarli.
Per i prossimi acquisti utilizza metodi sicuri come la carta di credito o PayPal!!!!!
Il cell penso che ti arriverà, ma sui tempi, se hai fortuna, non ti aspettare meno di 15 giorni (come è successo a me), purtroppo gli altri utenti di questo thread hanno dovuto aspettare dai 21 gg a più di un mese.
Quindi prendila con calma o altrimenti ti esaurisci prima di ricevere il cellulare.
"Gentilissimo", innanzitutto i motivi non sono sempre giustificati. Personalmente aspetto il telefono dal 23 novembre 2013 e avete avuto anche il coraggio di inviarmi un codice SDA non valido. Secondo non rispondete al telefono ma neanche alle mail, quindi non sono li a girarsi i pollici, ma stia tranquillo che fanno girare a noi altre cose. Inoltre concludo dicendo che se voi vi vantate di essere onesti e soprattutto seri nel vostro operato, mi spieghi questo ritardo dopo aver garantito tante volte che il telefono arrivava Massimo entro 24 48 ore o 1 settimana.
Cordiali Saluti
Si a me é arrivato dopo 15 gg. e sono sicuro che
arriverà anche a voi. Purtroppo con questo negozio i tempi non sono mai certi.
Allora vi rispondo in questo modo. Premesso che non abbiamo clienti che devono ricevere la merce dal mese di novembre e supponendo quindi che lei sia solo una cattiva concorrenza che cerca di metterci in cattiva luce ( come gia successo migliaia di volte soprattutto su forum) Il prossimo commento NEGATIVO che vedremo apparire su questo sito provvederemo immediatamente a denunciare per diffamazione e faremo immediatamente chiudere il forum così da mettere la parola fine a tutta questa faccenda. Cosi facendo speriamo che le persone che non hanno niente di meglio da fare che scrivere offese gratuite sul nostro conto decidano di fare altro (magari qualcosa di utile alla società come lavorare)
Allora vi rispondo in questo modo. Premesso che non abbiamo clienti che devono ricevere la merce dal mese di novembre e supponendo quindi che lei sia solo una cattiva concorrenza che cerca di metterci in cattiva luce ( come gia successo migliaia di volte soprattutto su forum) Il prossimo commento NEGATIVO che vedremo apparire su questo sito provvederemo immediatamente a denunciare per diffamazione e faremo immediatamente chiudere il forum così da mettere la parola fine a tutta questa faccenda. Cosi facendo speriamo che le persone che non hanno niente di meglio da fare che scrivere offese gratuite sul nostro conto decidano di fare altro (magari qualcosa di utile alla società come lavorare)
Su questo vi do ragione, in effetti, come non credo ai pareri positivi dati da utenti appena iscritti non credo ai pareri negativi dati dai new entry.
Lei può chiederei ai mod di cancellare le risposte diffamatori, perché dubito fortemente che qualsiasi denuncia chiuda un forum, siamo in un posto libero, e se lei ha paura di un commento su un forum non so quanto darle fiducia.
Ad oggi molti utenti che hanno fatto ordini non sono tornati a dire che hanno ricevuto il pacco.
Se inseriste nel vostro sito i pagamenti paypal o altri pagamenti sicuri non avreste bisogno di venire in un forum a difendervi.
Apprezzo la vostra buona volontà nel venire periodicamente a scrivere qui, ma lei crede che ad un utente che viene qui a diffamare freghi che lei minaccia il forum di chiusura? A lei la riflessione, quindi evitiamo queste inutili "minacce" gentilmente e se la prenda con chi ha colpe e non prenda di mira un forum intero, perché ha qualcosa di comico.
Grazie...
....beh non avete più ordini da evadere dal mese di novembre perche io personalmente l'ho annullato!!!!
Gli altri non so.
Comunque non mi sembra il caso di minacciare le persone, ma imparate a lavorare o perlomeno ad essere onesti con i vostri clienti dichiarando prima dell'ordine i tempi di consegna reali!!!