CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79
Discussione:

Feedback sito spiderwebstore.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Che metodo di pagamento hai usato?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Che metodo di pagamento hai usato?
    Ho pagato tramite postepay perché sul sito i signorini non accettano il contrassegno per somme inferiori a 200 euro

  4. #43
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiegoAlberto Visualizza il messaggio
    Ho pagato tramite postepay perché sul sito i signorini non accettano il contrassegno per somme inferiori a 200 euro
    Come pensavo, accettano quel pagamento perché non tracciabile e verificabile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiegoAlberto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei raccontare la mia esperienza con questo "pseudonegozio":
    Pagamento eseguito il 23/11/2013
    l'11/12/2013 ricevo una mail dove mi confermano che la richiesta è stata inoltrata a SDA. Il codice SDA risulta errato o il pacco non è stato ancora ritirato. A questo punto iniziano una serie di chiamate a Spiderwebstore. All'inizio spiegano che effettivamente c'è stato un errore con il bollo di spedizione, garantendo che risolvono con un fax ed entro 24/48 ore ricevo lo smartphone, ma sono solo fesserie. Allora inizio a contattarli per chat dove con aria di sfida mi vengono date rispostine del cavolo (stai tranquillo non preoccuparti) senza avere nessuna spiegazione su dove effettivamente si trova questo pacco. Dopo 2 conversazioni questi spariscono, non rispondono più..Avevano garantito che prima di natale tutti i pacchi ordinati entro il 19/12/2013 sarebbero stati consegnati, ma siamo al 30/12 e non ho ricevuto nulla. Morale della favola sto agendo legalmente contro questo "negozio".
    Dopo aver raccontato questa esperienza, vorrei dire al responsabile marketing di Spiderwebstore che invece di preoccuparsi a rispondere al messaggio di nuovo123, perché non si preoccupa di dare spiegazioni a tutta questa gente che come me paga in anticipo fidandosi di voi e invece sta avendo problemi con questo sito che spacciate per serio ed efficiente?
    ...anche a me è successa più o meno la stessa cosa. Ho ordinato un i-phone il 29/11/2013 ad oggi non mi è ancora arrivato.
    Quando stavo inoltrando l'ordine non funzionava il pagamento tramite cc, allora gli ho contattati e sono stati molto disponibili mi hanno telefonato e mi hanno detto che potevo fargli un bonifico.....
    Naturalmente non l'ho fatto, il giorno dopo mi hanno contatattato dicendomi che il servizio di pagamento tramite cc era stato ripristinato.
    Ho pagato e mi hanno hanno fatto pagare un plus di 13€ circa.

    Ho anche contatato lo spedizionere per verificare il codice di spedizione, naturalmente SDA mi ha risposto
    "...la presente per confermarLe che, dal controllo informatico effettuato sul numero di lettera di vettura indicato (2868910216913), non risultano presenti dati in archivio e che il controllo informatico sullo status delle spedizioni SDA è comunque possibile a partire dal giorno successivo all'effettiva partenza della merce."

    Visto che il cel non mi è ancora arrivato ho segnalato il tutto prima ad HYPAY.COM che ha gestito il pagamento e poi alla mia banca che mi ha già riaccreditato i soldi.
    Adesso se la gesticano loro.

    Perciò mi raccomando quando fate acquisti su internet usate sempre la carta di credito è il metodo più sicuro, avete 6 mesi di tempo per contestare le spese!!!

    Per la cronaca sotto potete leggere gli aggiornamenti che loro hanno fatto al mio ordine, solamente quando io sollecitavo....

    Da Messaggio
    Spiderwebstore.com
    23/12/2013 13:14:34
    Gentile cliente
    abbiamo provveduto ad inoltrare a SDA la richiesta di ritiro del suo prodotto con codice di spedizione
    2868910216913 attivo sul loro sito SDA :: Home al
    momento del ritiro presso la nostra sede di logistica. Sarà avvisato tramite mail dell'avvenuto ritiro. Grazie.

    Spiderwebstore.com
    10/12/2013 12:33:28
    Gentile cliente
    il suo prodotto è stato affidato alla nostra logistica per la prenotazione di ritiro al corriere. Riceverà nei
    prossimi giorni una mail con il codice di spedizione.

    Spiderwebstore.com
    10/12/2013 10:05:38
    Gentile cliente
    la informiamo che il suo ordine è stato correttamente inoltrato al reparto
    rifornimenti. Entro 4/6 giorni lavorativi dal pagamento accettato a seconda
    della zona dove spedire il prodotto verrà spedito alla nostra logistica per
    l'imballaggio e la spedizione. e le sarà successivamente fornito un codice di
    spedizione.

    --------------------------------------------------------------

    Se vi servono altre info fatemelo sapere.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nickbs74 per il post:


  7. #45
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mi spieghi come funziona questo gestore dei pagamenti? Sono curioso
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mi spieghi come funziona questo gestore dei pagamenti? Sono curioso
    Il gestore ti permette di effettuare una transazione sicura (dai un occhio al loro sito). Io quando ho pagato pensavo fosse una sorta di PayPal che ti "garantisse" anche che il venditore fossa affidabile, in realtà, come abbiamo potuto verificare sulla nostra pelle, non è così.

  9. #47
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non capisco come questo negozio sia ancora online dopo tutte le persone scontente di cui leggo.
    Oltre un mese per spedire mi sembra un tempo insostenibile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #48
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quando gli togli i soldi rispondono subito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vorrei segnalare un altra cosa : i sito web misterciao.it ha lo stesso indirizzo con spiderwebstore
    Telefonomania S.r.l., è L'azienda titolare di misterciao.it.
    con sede amministrativa a Torino, in Via Garibaldi n. 26 - 10131 ( TO )

  12. Il seguente Utente ha ringraziato misterxxx per il post:

    th3D0ct0r (05-01-14)

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterxxx Visualizza il messaggio
    vorrei segnalare un altra cosa : i sito web misterciao.it ha lo stesso indirizzo con spiderwebstore
    Telefonomania S.r.l., è L'azienda titolare di misterciao.it.
    con sede amministrativa a Torino, in Via Garibaldi n. 26 - 10131 ( TO )
    Buongiorno a tutti.
    Anche io sono nuovo in questo forum, e mi sono iscritto dopo aver letto quanto tutti voi avete scritto.
    Sono di Roma, ho effettuato ieri l'acquisto di un Note 3 su misterciao.it

    Purtroppo sono stato poco intelligente... Per risparmiare 100€ rispetto ad Amazon, ho fatto un acquisto troppo impulsivo su questo sito, attratto dal basso costo, senza preoccuparmi troppo del fatto che sul web praticamente non si parla in nessun modo di questo sito. Da questa mattina che provo a chiamare il numero indicato sul sito, ma non risponde nessuno... Ho inviato una mail, che copio dall'inizio alla fine:

    1 mail: fatta col form sul sito, comunque chiedevo se era possibile sapere se il pacco era partito e se era disponibile il tracking number:
    risposta: salve ricevera' il tracking questo fine settimana grazie
    2 mail: Mi perdoni,
    la spedizione è dichiarata 3 giorni lavorativi, oggi è mercoledì, dovrei ricevere il pacco già ENTRO questo fine settimana...
    Cordialmente,
    Federico.
    risposta: spedizione in tre giorni , poi deve dare il tempo al corriere che lo deve consegnare grazie

    mail 3: Posso avere gentilmente un numero di telefono cui riferirmi? A quello riportato sul sito, non risponde nessuno.
    Non vorrei avere commesso un errore avendo fatto un acquisto troppo impulsivo. Non ci sono commenti su internet.
    Cordialmente,
    Federico.
    risposta: il nostro numero di call center e' quello presente sul sito , lei non ha commesso nessun errore acquistando da noi,
    se al telefono non prende la linea e' perche' il telefono e' occupato .
    grazie

    mail 4: Me lo può cortesemente fornire lei? Allo 011 non risponde mai nessuno.
    Cordialmente,
    Federico.

    Nessuna risposta ad ora...

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy