CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

Nexus 5: specifiche ufficiali!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Al 99% esce a ottobre ma per me esce a fine novembre

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Dalle specifiche tecniche mi sembra un po deboluccio. Voglio dire non mi fa gridare al miracolo.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Dalle specifiche tecniche mi sembra un po deboluccio. Voglio dire non mi fa gridare al miracolo.
    Non comprarlo allora il miracolo mancato

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vincent90 per il post:

    fateviunavita (30-10-13),pirata_1985 (30-10-13)

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Esatto. Passo e aspetto un vero telefono. Speriamo che nel 2014 avvenga la cesura perché per adesso stiamo a scaldare le minestre

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    349€ sul playstore. Aspettiamo le altre offerte online

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    galaxy nexus non sara' aggiornato a kitkat...............motivo? google non aggiorna i cellulari che hanno piu' di 18 mesi, altro che "compro il nexus cosi' avro' gli aggiornamenti per primo e per sempre", politica della grande G, non so' se fanno bene o male ma a mio avviso dovrebbero aggiornare tutti i device che hanno le caratteristiche(ram-processore ecc.) idonee a supportare il nuvo aggiornamento..............forse dovrebbero fare cosi', ma se andiamo alla resa dei conti direi che la politica di G e' dettata solo dai loro piani di marketing.
    io non ho un Gnexus, che anche se non e' di nuovissima generazione ha tutte le carte in regole per poter esere aggiornato a Kitkat, tranne il fatto che ha piu' di 18 mesi............"delusione android".......che in questo modo costringe i piu' accaniti a cambiare device almeno ogni anno e mezzo.
    sarei curioso di sapere un po' di date d'uscita sul mercato di altri cellulari android(tipo l's3, il note2 ecc.)......sigh che delusione
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    galaxy nexus non sara' aggiornato a kitkat...............motivo? google non aggiorna i cellulari che hanno piu' di 18 mesi, altro che "compro il nexus cosi' avro' gli aggiornamenti per primo e per sempre", politica della grande G, non so' se fanno bene o male ma a mio avviso dovrebbero aggiornare tutti i device che hanno le caratteristiche(ram-processore ecc.) idonee a supportare il nuvo aggiornamento..............forse dovrebbero fare cosi', ma se andiamo alla resa dei conti direi che la politica di G e' dettata solo dai loro piani di marketing.
    io non ho un Gnexus, che anche se non e' di nuovissima generazione ha tutte le carte in regole per poter esere aggiornato a Kitkat, tranne il fatto che ha piu' di 18 mesi............"delusione android".......che in questo modo costringe i piu' accaniti a cambiare device almeno ogni anno e mezzo.
    sarei curioso di sapere un po' di date d'uscita sul mercato di altri cellulari android(tipo l's3, il note2 ecc.)......sigh che delusione
    Qui si parla di nexus5. Se vuoi esprimere il disappunto su gnexus apri una nuova discussione.

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    provincia di Treviso
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    galaxy nexus non sara' aggiornato a kitkat...............motivo? google non aggiorna i cellulari che hanno piu' di 18 mesi, altro che "compro il nexus cosi' avro' gli aggiornamenti per primo e per sempre", politica della grande G, non so' se fanno bene o male ma a mio avviso dovrebbero aggiornare tutti i device che hanno le caratteristiche(ram-processore ecc.) idonee a supportare il nuvo aggiornamento..............forse dovrebbero fare cosi', ma se andiamo alla resa dei conti direi che la politica di G e' dettata solo dai loro piani di marketing.
    io non ho un Gnexus, che anche se non e' di nuovissima generazione ha tutte le carte in regole per poter esere aggiornato a Kitkat, tranne il fatto che ha piu' di 18 mesi............"delusione android".......che in questo modo costringe i piu' accaniti a cambiare device almeno ogni anno e mezzo.
    sarei curioso di sapere un po' di date d'uscita sul mercato di altri cellulari android(tipo l's3, il note2 ecc.)......sigh che delusione
    sembra che il Gnexsus non abbia le caratteristiche HD sufficienti per supportare il kitekat... quindi si aggiornamento a vita compatibilmente con le caratteristiche necessarie..

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsuami Visualizza il messaggio
    sembra che il Gnexsus non abbia le caratteristiche HD sufficienti per supportare il kitekat... quindi si aggiornamento a vita compatibilmente con le caratteristiche necessarie..
    Anche io in un primo momento credevo fosse come dici, poi ho letto una dichiarazione "ufficiale" di quelli di G, potevano benissimo additare le "non idonee" caratteristiche di Gnexus per supportare il nuovo aggiornamento, in questo modo ne sarebbero usciti puliti(anche se i veri conoscitori di android avrebbero subodorato la menzogna), invece han rilasciato la dichiarazione che ho scritto nel post sopra, nessun device google/android e cmq nessun cellulare che ha android come OS( e qui entrano in gioco le marche che hanno i device più prestigiosi, come Samsung/ Htc/ Lg/ Sony ecc.) Potrà ricevere nuovi aggiornamenti se è stato fatto prima di 18 mesi dall'uscita dell'aggiornamento stesso.
    Di sicuro moltissimi androidiani ci resteranno più che delusi, quindi l'unica cosa che puó lenire un pó questa amara delusione( perché è un'amara delusione) è sperare in bravi cuochi che il più delle volte riescono a moddare rom migliori delle originali.
    Android è proprietá della grande G, quindi sono loro a dire come deve essere gestita, non credo che ci sará qualche societá ad avere "ufficialmente" qualcosa da ridire, per le ovvie conseguenze che un pó tutti pensiamo.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Bene quindi tra 18 mesi addio aggiornamenti a nexus5 e chi come me ha il nexus7 2012 si può benissimo dire che ha gli aggiornamenti contati

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy