Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria
Ho notato da qualche giorno che quando carico il mio smartphone la notte,e l'indomani lo accendo, certe volte mi segnala il 99% di carica..ma com' è possibile?dovrebbe essere carico al 100%...questa cosa mi è capitata un paio di volte... sapete dirmi come mai e come poter risolvere?Grazie
-
Lo carichi da spento e poi lo accendi?
Oppure lo carichi la sera, poi lo stacchi e lo lasci senza carica la notte?
Se hai il root potresti provare a calibrare la batteria; comunque spesso gli indicatori di percentuale sbagliano.
-
lo carico la notte da spento senza staccarlo.Lo stacco l'indomani mattina e quando lo accendo mi risulta anche il 97-98%...altre volte invece è carico al 100%
-
Il boot (accensione) è una delle azioni più "critiche" per la batteria :) quindi appena lo accendi si consuma un po di batteria. Nel tuo caso consuma anche poco xD è normalissimo :D
-
o_O davvero?? e perchè altre volte non accade?
-
Evidentemente è un problema della percentuale visualizzata nella statusbar... Spesso non segnala benissimo la percentuale di batteria (infatti a volte ha degli sbalzi) :)
Comunque che device hai?
-
-
Non saprei. Comunque è un problema abbastanza comune anche su device di punta. Stai tranquillo, consuma anche poco ;)
-