CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Acquisto Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Acquisto Tablet

    Salve, un mio amico ha appena preso un Galaxy Tab e me ne sono subito innamorato. Lo prenderei se non fosse per qualche problemino che ha quando naviga, l'ho provato personalmente e sinceramente è abbastanza fastidioso. Comunque volevo sapere se c'era qualche altro modello valido esclusi i cinesi sul quale puntare.
    Le caratteristiche che prediligo: buona fluidità generale compreso internet, Gps, wifi, 3g, almeno 7 pollici e che telefoni. Insomma un'alternativa al Galaxy Tab. Grazie. Ovviamente Android.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe12 Visualizza il messaggio
    Salve, un mio amico ha appena preso un Galaxy Tab e me ne sono subito innamorato. Lo prenderei se non fosse per qualche problemino che ha quando naviga, l'ho provato personalmente e sinceramente è abbastanza fastidioso. Comunque volevo sapere se c'era qualche altro modello valido esclusi i cinesi sul quale puntare.
    Le caratteristiche che prediligo: buona fluidità generale compreso internet, Gps, wifi, 3g, almeno 7 pollici e che telefoni. Insomma un'alternativa al Galaxy Tab. Grazie. Ovviamente Android.
    L'ultima parte che hai scritto penso sia da escludere, sono pochissimi i tablet che telefonano. Comunque se hai la 3g puoi telefonare con skype no?
    Comunque, io sconsiglierei il galaxy tab, piuttosto prendi l'ipad.

    Dato che entrambi sono pessimi tablet, senti qui una bella lista, tutti tablet con processore dual core (quasi tutti tegra 2) e 3g:
    -Notion ink adam (10 pollici, schermo pixel qi, interfaccia migliorata da notion ink)
    -Dell streak (7 pollici, questo forse fa anche da telefono)
    -Asus eeepad transofmer ed eeepad slide: due tablet asus da 10 pollici con 3g.
    -Lg g-slate: non si sa molto di questo tablet, ma potrebbe essere il primo ad avere uno schermo real 3d. Mica male

    Tutti questi devono uscire ancora, notion ink è già stato spedito a chi aveva il preorder e quindi non dovrebbe mancar molto, e dell streak dovrebbe uscire a breve.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    L'ultima parte che hai scritto penso sia da escludere, sono pochissimi i tablet che telefonano. Comunque se hai la 3g puoi telefonare con skype no?
    Comunque, io sconsiglierei il galaxy tab, piuttosto prendi l'ipad.

    Dato che entrambi sono pessimi tablet, senti qui una bella lista, tutti tablet con processore dual core (quasi tutti tegra 2) e 3g:
    -Notion ink adam (10 pollici, schermo pixel qi, interfaccia migliorata da notion ink)
    -Dell streak (7 pollici, questo forse fa anche da telefono)
    -Asus eeepad transofmer ed eeepad slide: due tablet asus da 10 pollici con 3g.
    -Lg g-slate: non si sa molto di questo tablet, ma potrebbe essere il primo ad avere uno schermo real 3d. Mica male

    Tutti questi devono uscire ancora, notion ink è già stato spedito a chi aveva il preorder e quindi non dovrebbe mancar molto, e dell streak dovrebbe uscire a breve.
    Immaginavo si dovesse aspettare. Comunque ho visto la recensione del Dell Streak e sinceramente non mi piace molto.
    Voglio prenderne uno che telefona per sostituire lo smartphone e portarmi appresso solo il tablet. Sarebbe comodo per me. Altrimenti devo tenermi l'acer liquid.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    il dell streak attuale non piace nemmeno a me. Il nuovo sembra bellino.
    Comunque non mi sembra una grande idea portarsi appresso un tablet, anche se da 7 pollici, come telefono. A parte che non credo stia in tasca, immaginati di telefonare con un mattone del genere

    No no meglio avere un telefono e un tablet. L'acer liquid è ancor oggi un ottimo telefono (se non l'hai ancora fatto vai di modding e overlocking) quindi non penso sia il caso di sostituirlo. Il tablet è... beh qualcosa di nuovo che va ad affiancarsi ai netbook, non ai telefoni.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    il dell streak attuale non piace nemmeno a me. Il nuovo sembra bellino.
    Comunque non mi sembra una grande idea portarsi appresso un tablet, anche se da 7 pollici, come telefono. A parte che non credo stia in tasca, immaginati di telefonare con un mattone del genere

    No no meglio avere un telefono e un tablet. L'acer liquid è ancor oggi un ottimo telefono (se non l'hai ancora fatto vai di modding e overlocking) quindi non penso sia il caso di sostituirlo. Il tablet è... beh qualcosa di nuovo che va ad affiancarsi ai netbook, non ai telefoni.
    Al liquid ho già messo una bella rom, ma non ho ancora fatto overclock perché già di suo scalda parecchio. Poi sinceramente va già benissimo così, magari prima di venderlo mi diverto un pò ...
    Comunque mi affascina il fatto di avere un tablet che telefoni... per il momento aspetto tenendo d'occhio i modelli che mi hai citato, magari esce qualcos'altro di interessante. Ma l'iPad2 come pensi che sarà?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io parto dal punto che difficilmente comprerò un apple, però secondo me l'ipad 2 potrebbe essere degno di nota.
    Apple con iphone, ipod e ipad tende a far la maiala dato che i suoi prodotti vendono, ma ora con la concorrenza dei vari xoom, g-slate ecc penso che steve jobs e compari si siano dati una mossa.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque non conoscevo l'eee pad transformer. Sembra un bellissimo prodotto! Ma in Italia quando lo avremo disponibile?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy