CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone economico.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Carlito85


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto smartphone economico.

    Ciao a tutti Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di uno smartphone android.

    Per la tesi devo sviluppare un'applicazione Android, volevo sapere un modello economico, che pero avesse piena compatibilità e funzionalità Android.

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se per economico intendi 200 euro senza dubnio lg p500 (optimus one) eheh son di parte..ha già il froyo installato...

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ant1788 per il post:

    Carlito85 (26-01-11)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Carlito85


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ant1788 Visualizza il messaggio
    Se per economico intendi 200 euro senza dubnio lg p500 (optimus one) eheh son di parte..ha già il froyo installato...

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
    Ti ringrazio, ora mi informo
    avevo visto anche HTC Wildfire che mi sembra un buon prodotto (a parte la risoluzione del display). Cosa ne pensate?

    Si il buget è di 250€

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito85 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ora mi informo
    avevo visto anche HTC Wildfire che mi sembra un buon prodotto (a parte la risoluzione del display). Cosa ne pensate?

    Si il buget è di 250€
    lascia perderde il wildfire... risoluzione bassa, processore scarso e ram discreta...meglio il one che ha risoluzione discreta, processore discreto e ram ottima...oppure cerchi un po' in giro (insomma cerchi qualche offerta su trovaprezzi, ora lo si trova a 220€ circa, io l'ho preso a 149€)e prendi un acer liquid con risoluzione ottima, procio ottimo e ram sufficiente( sempre se non trovi la versione E che ha 512MB di ram, altrimenti 256MB di ram)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nevets89 per il post:

    Carlito85 (26-01-11)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di Carlito85


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevets89 Visualizza il messaggio
    lascia perderde il wildfire... risoluzione bassa, processore scarso e ram discreta...meglio il one che ha risoluzione discreta, processore discreto e ram ottima...oppure cerchi un po' in giro (insomma cerchi qualche offerta su trovaprezzi, ora lo si trova a 220€ circa, io l'ho preso a 149€)e prendi un acer liquid con risoluzione ottima, procio ottimo e ram sufficiente( sempre se non trovi la versione E che ha 512MB di ram, altrimenti 256MB di ram)
    Grazie mille
    Ho trovato il Liquid E a 262 in un negozio, mi sembra decisamente piu potente ma volevo sapere:
    Supporta flash?
    Gli aggiornamenti dell'OS ci saranno o resta al 2.1?

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito85 Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Ho trovato il Liquid E a 262 in un negozio, mi sembra decisamente piu potente ma volevo sapere:
    Supporta flash?
    Gli aggiornamenti dell'OS ci saranno o resta al 2.1?
    Liquid E è senza dubbio meglio del optimus one: praticamente è un nexus one: snapdragon, 500 mb di ram, aggiornato ad android froyo.
    Supporta flash.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

    Carlito85 (26-01-11)

  11. #7
    Baby Droid L'avatar di Carlito85


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Liquid E è senza dubbio meglio del optimus one: praticamente è un nexus one: snapdragon, 500 mb di ram, aggiornato ad android froyo.
    Supporta flash.
    Scusa l'ignoranza, ma solitamente escono gli aggiornamenti quando aggiornano Android? questa è per me una cosa fondamentale perchè appunto dovendo sviluppare un'appicazione mi interessa avere l'ultima versione dell' OS per vedere la compatibilità.

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    No, gli aggiornamenti non sono garantiti. Dipende dal produttore del telefono.
    Acer normalmente è corretta con gli aggiornamenti, ma più di uno per telefono è difficile. Per esempio il liquid E uscì con 2.1 e fu aggiornato a 2.2. Dubito ci sarà un update ufficiale a 2.3
    Però ci sono le rom cucinate, compilate dalla community. L'acer liquid A1 per esempio non ha froyo ufficiale, ma ha una rom cucinata che funziona alla perfezione.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  13. #9
    Baby Droid L'avatar di Carlito85


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    No, gli aggiornamenti non sono garantiti. Dipende dal produttore del telefono.
    Acer normalmente è corretta con gli aggiornamenti, ma più di uno per telefono è difficile. Per esempio il liquid E uscì con 2.1 e fu aggiornato a 2.2. Dubito ci sarà un update ufficiale a 2.3
    Però ci sono le rom cucinate, compilate dalla community. L'acer liquid A1 per esempio non ha froyo ufficiale, ma ha una rom cucinata che funziona alla perfezione.
    Mmmm ho capito, e questo secondo te è un problema per la compatibilità dell'app?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy