Ciao a tutti Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di uno smartphone android.
Per la tesi devo sviluppare un'applicazione Android, volevo sapere un modello economico, che pero avesse piena compatibilità e funzionalità Android.
Grazie mille
Ciao a tutti Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di uno smartphone android.
Per la tesi devo sviluppare un'applicazione Android, volevo sapere un modello economico, che pero avesse piena compatibilità e funzionalità Android.
Grazie mille
Se per economico intendi 200 euro senza dubnio lg p500 (optimus one) eheh son di parte..ha già il froyo installato...
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
Carlito85 (26-01-11)
Ti ringrazio, ora mi informo
avevo visto anche HTC Wildfire che mi sembra un buon prodotto (a parte la risoluzione del display). Cosa ne pensate?
Si il buget è di 250€
lascia perderde il wildfire... risoluzione bassa, processore scarso e ram discreta...meglio il one che ha risoluzione discreta, processore discreto e ram ottima...oppure cerchi un po' in giro (insomma cerchi qualche offerta su trovaprezzi, ora lo si trova a 220€ circa, io l'ho preso a 149€)e prendi un acer liquid con risoluzione ottima, procio ottimo e ram sufficiente( sempre se non trovi la versione E che ha 512MB di ram, altrimenti 256MB di ram)
Carlito85 (26-01-11)
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Carlito85 (26-01-11)
No, gli aggiornamenti non sono garantiti. Dipende dal produttore del telefono.
Acer normalmente è corretta con gli aggiornamenti, ma più di uno per telefono è difficile. Per esempio il liquid E uscì con 2.1 e fu aggiornato a 2.2. Dubito ci sarà un update ufficiale a 2.3
Però ci sono le rom cucinate, compilate dalla community. L'acer liquid A1 per esempio non ha froyo ufficiale, ma ha una rom cucinata che funziona alla perfezione.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.