Visualizzazione stampabile
-
eh ma di certo non ricreano l'interfaccia vanilla ecc prenderanno l'OS android che è open source e la modificheranno penso, e poi la riadattano per ogni modello di cell visto che dal sito evi comunque mettere il modello tel tuo smartphone e poi scaricare la cyano fatta a posta per quel modello
-
Adesso in particolare non so precisamente ma in linea di massima è cosi.... spero di esser stato comunque esauriente
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
certo che lo sei stato grazie mi hai confermato un dubbio che avevo. Anzi ti metto un thanks ;)
-
Grazie a te ! ;)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
raga scusate ho da porvi una domanda a questo punto, una cosa su cui mi cuocio il cervello giorni interi...diversi mesi fa ho comprato il mio note3 n9005 di seconda mano. il tipo da cui l'ho comprato mi aveva detto che aveva installato una rom piu aggiornata di quella che c'era in giro, ma solo dopo qualche giorno ho scoperto che quella rom era la stessa che usano i galaxy s5 , infatti nelle impostazioni , alla voce modello, mi esce scritto sm g900f .
Ora mi chiedo, se provassi ad installare una rom ufficiale per note3 n9005 tramite odin , potrei avere problemi o peggio?
Caso mai non sia stato chiaro mi scuso, ma sono una frana nello spiegare le cose rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasy984
raga scusate ho da porvi una domanda a questo punto, una cosa su cui mi cuocio il cervello giorni interi...diversi mesi fa ho comprato il mio note3 n9005 di seconda mano. il tipo da cui l'ho comprato mi aveva detto che aveva installato una rom piu aggiornata di quella che c'era in giro, ma solo dopo qualche giorno ho scoperto che quella rom era la stessa che usano i galaxy s5 , infatti nelle impostazioni , alla voce modello, mi esce scritto sm g900f .
Ora mi chiedo, se provassi ad installare una rom ufficiale per note3 n9005 tramite odin , potrei avere problemi o peggio?
Caso mai non sia stato chiaro mi scuso, ma sono una frana nello spiegare le cose rotfl
Ovviamente no, la ROM ufficiale è quella che montava originariamente il dispositivo... La sua reinstallazione non comporta effetti collaterali.
In ogni caso, rivolgiti nella sezione dedicata al terminale: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-note-3/
Verrai indirizzato alla discussione contenente la guida in questione e aiutato nello svolgimento dell'operazione qualora avessi dubbi ;)