-
salvare i numeri mentre sono al telefono
Ciao a tutti. Scusate ho questo problema col mio Galaxy s II . Mi capita di dovermi far dare dei numeri di telefono durante la telefonate, così apro il tastierino e li scrivo lì... ma alla fine della telefonata si cancella tutto. Prima col Nokia non succedeva!! C'è un trucco per non perdere quanto scritto?
-
-
-
Mentre sei al telefono, apri la rubrica e salvali direttamente lì. Durante una chiamata puoi fare quasi tutto quello che fai normalmente, al massimo non puoi usare app che si servono dell'altoparlante/cuffie o microfono.
-
Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:
-
Grazie mille. Proverò a fare come dici tu. Anche se non capisco perché ti dia la possibilità di scrivere i numeri sul tastierino per poi perderli... cos'è un bug nel sistema? Ciao e grazie ancora.
-
-
Hai mai chiamato il 119 di TIM, il 155 di Wind, o dei numeri aziendali che ti richiedono di premere certi tasti del tastierino per mandare avanti il nastro? Serve a quello. 
Puo' servire anche se tu avessi mai bisogno di parlare con più persone allo stesso tempo, chiamando altri numeri durante la telefonata.
Ultima modifica di marchrius; 19-09-13 alle 12:48
-
Permessi di invio