Visualizzazione stampabile
-
il mio post era per prevedere il mercato, online il nexus lo trovi a 430 e usato 350, esattamente in linea con i prezzi del galaxy, se intendi nei negozi non lo trovi o lo trovi a prezzo pieno per i contratti
Non ha molto senso il thread, non si possono prevedere i mercati, probabilmente lo abbassano di poco o non lo mettono più in vendita da vodafone, nel mercato dell'usato il nexus ha già fatto abbassare tutto di 50€-30€
-
Beh, invece penso che può avere senso (ho sempre detto di essere quasi un visionario roftl), infatti il prezzo del nexus è stato scontato da Uni***o e papino a 250€, con 150€ di sconto!
Uno sconto simile non si è mai visto per nessun terminale android, e non penso sia un caso; probabilmente sarà anche il fatto che a breve uscirà il Nexus S, ma se cominciano a svendere il Nexus One a 250€ sarebbe pazzesco!
-
più che altro fa impressione il wildfire a 10€ più del nexus one quando ho visto il primo volantino qualche settimana fà roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stizzo
Beh, invece penso che può avere senso (ho sempre detto di essere quasi un visionario roftl), infatti il prezzo del nexus è stato scontato da Uni***o e papino a 250€, con 150€ di sconto!
Uno sconto simile non si è mai visto per nessun terminale android, e non penso sia un caso; probabilmente sarà anche il fatto che a breve uscirà il Nexus S, ma se cominciano a svendere il Nexus One a 250€ sarebbe pazzesco!
si peccato che è introvabile da unieuro, credo che ritornerà al suo solito prezzo tra non molto