CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

indecisissimo tra questi cellulari touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    se ce l'hai con me io non ho l'i phone4..l'ho provato da mia cugina..e poi comunque il nexus s non è che sia poi cosi diverso dal galaxy s..l'unica cosa è che è google experience e ha gli aggiornamenti assicurari..perchè per il resto non è che sia poi completamente un'altra cosa..anzi il wi fi prende meno rispetto al galaxy s e i video per esempio di quello italiano sono registrati a definizione più bassa rispetto al galaxy s..l'unica cosa è il discorso degli aggiornamenti e che ha già montato gingerbread..
    comunque per quanto riguarda i dual core io non mi fido ancora..aspetterei un po dalla loro uscita per comprarli..come ho già sentito scrivere da qualcuno nel forum..sarebbe come "far guidare una ferrari da una nonna"..
    adesso per esempio è uscito il primo lg dual core..ma io aspetterei per esempio l'uscita del samsung galaxy s2 che avverrà più avanti..anche se però non so se lui è disposto ad aspettare tanto e poi dipende dal suo budget..perchè di certo costerà non al di sotto dei 600 euro appena uscito..
    ribadisco ora come ora il galaxy s lo trovo un buon terminale..e la differenza con l'i phone è che ha montato android, sistema molto più flessibile che i-os..che poi non è che il galaxy s faccia schifo rispetto all'iphone...
    Si mi riferivo a te e per inciso ti dico subito che non prenderei mai un Nexus S.
    Ti dico solo una cosa, per giudicare un prodotto bisogna prima provarlo a fondo, durante l'uso comune, è li che si capiscono tante cose... e ti posso anche assicurare che iOS con jailbreak è un sistema operativo più che flessibile, ci fai di tutto.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    si ma con i galaxy s puoi fare ciò che vuoi anche senza jailbreak...appunto perchè è un sistema open source...
    io sono la prima a dire che comunque la apple è un'azienda superiore..a casa mia infatti girano praticamente macbook, i mac e i pod..e non voglio comunque dire che l iphone sia uno schifo perchè cosi non è....comunque i suoi punti di forza stann per essere ormai raggiunti da smartphone android..vedi il galaxy s...ormai la fluidità è praticamente simile (e nn mi sono basata su video perchè li ho provati entrambi x bene) e lo schermo super amoled è un degno rivale di quello retina dell'i phone..
    lo so possono essere cose soggettive e non lo metto in dubbio..però secondo me android è un buon sistema sul quale spendere..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Pure android custom è 10 volte più veloce, con la piccola differenza che android di base senza sputtanare la garanzia di chi ha speso 500€ fa tutto quello che fa un iphone JB, poco conveniente proprio...

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    10 volte più veloce?
    Dai su non spariamo minchiate...
    A parte il fatto che facendo il jailbreak non perdi la garanzia (puoi sempre ripristinare al firmware originale), comunque, io personalmente aspetterei il nuovo Desire HD e il nuovo Galaxy, ormai non dovrebbe mancare molto alla presentazione ufficiale.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se ti si scassa col jb mi dici come fai a ripristinare la garanzia? Con la magia di jobs?
    Pure le rom custom sono ripristinabili, ma intanto la garanzia è persa quando la usi, il 90% delle persone che comprano un iphone non lo jailbreakkano perchè o non sono smanettoni o sono ragazzine che lo comprano per la mela dietro, come quelle che vedo a tutti i negozi dove vado a provare i terminali appena usciti, sempre lo stesso genere di facce
    Android offre molto di più di ios di base, se vuoi smanettarci è un altro discorso ma in ogni caso android custom fa tutto quello che fa iphone jb se non di più

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ovvio però dal mio punto di vista il bello di android è smanettarci mettendoci ROM custom o almeno facendo il root...

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sinceramente io non consiglio di mettere rom e rootarlo a chi non è smanettone, android è molto personalizzabile di suo, avrò cambiato decine di volte le icone, la home, orologi testuali, qualche apk presa da xda e tutto senza incidere sulla garanzia, iphone jb e iphone di base sono due smartphone totalmente differenti, android base e customizzato non cambia moltissimo, una volta che puoi cambiarti totalmente la home, launcher, puoi metterti di base film, usarlo come memoria di massa, leggermi i manga, musica e guardare i siti come se li guardassi dal pc che senso ha rootare e moddare lo smartphone? Per fixare la lag della partizione, eliminare minibug dei driver o alleggerire il sistema operativo? Un utente normale neanche se ne accorge delle differenze

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Dipende... io ho avuto un Nexus One per 3 mesi e ci ho smanettato a fondo, ok android è personalizzabile in tutto e per tutto ma "sbloccandolo" sono riuscito a ottenere delle cose assai utili ad esempio programmi in grado di salvare la batteria come juice defender o setcpu, o ad esempio tante nuove funzioni con la cyanogenmod (tra cui la radio FM) nonchè una valida soluzione al problema del peso delle applicazioni sulla memoria interna, risolvibile o con move 2sd o con ROM appositamente modificate.

    In poche parole il root e le ROM mi hanno aiutato non poco nel mio caso, ovvio poi ognuno ha le sue esigenze, io personalmente dal mio device voglio sempre il massimo, e come l'ho ottenuto dal mio nexus one, lo ottengo ora col jailbreak del mio iphone 4.

    Poi sinceramente non trovo così difficile fare questi sblocchi (jailbreak, root, ROM), ormai di guide dettagliate ne esistono a palate, ci sono anche dei video che spiegano passo a passo come fare... non mi sembra una così difficile e altamente rischiosa, poi c'è la questione della garanzia che varia da android ad android mentre su iphone basta che fai un ripristino e non hai problemi a mandarlo in assistenza.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    in merito al galaxy s di cui parlava c'è già tutto, radio, spazio per le applicazioni
    Poi non so quanto possa variare la condizione della garanzia tra device ma credo che sia sempre la stessa

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Beh dipende dalle aziende costruttrici, nel Nexus One una volta sbloccato era impossibile rilockare il bootloader e quindi addio garanzia, mentre nel nuovo Nexus S si può.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy