Sperando di non aver fatto la mia prima gaffe sbagliando sezione vi chiedo una mano con il mio galaxy s3 mini.
L'ho acquistato, con mia somma gioia, agli inizi di maggio e dagli inizi di giugno è stato in assistenza fino a qualche settimana fa.
All'inizio pareva un gran acquisto e funzionava benissimo poi una sera ha deciso di non caricare più, con nessun caricatore e nemmeno attaccato al pc.
Recatami nel centro commerciale in cui lo avevo acquistato l'ho fatto mandare in assistenza, dopo una lunga attesa il desiderato responso : sostituire schermo (ovviamente pagando 150 euro). Il danno, ovviamente non era in garanzia ed era stato causato da me (il telefono non è mai caduto ne ha mai preso acqua).Mi è stato detto che il touch non funzionava e, accendendo il telefono davanti a una delle commesse le ho fatto notare che era tutto funzionante.
Ho subito contestato la perizia e mi è stato notificato la seconda volta che avrei dovuto cambiare il tasto per l'accensione (ricordo : il telefono non caricava e basta).
Stamattina sono andata a ritirare il telefono (pagando 50 euro) ho preso un caricabatteria con amperaggio 0,7 (come letto qui sul forum) e il telefono ha iniziato a caricare ma, guarda caso, il touch si è messo ad "impazzire". Si blocca e sembra "fare tutto da solo". Ho installato i vari aggiornamenti, fatto un backup di fabbrica ma niente, va quando vuole lui (mai avuto di questi problemi, questa cosa mi fa molto strano).
Mi è stato detto di recarmi personalmente in assistenza (altri soldi) ma credo che comunque il problema non si risolva. Sono finalmente riuscita a farlo caricare ed ora mi si presenta questa novità. Lo sto pagando a rate e mi chiedo se sia giusto continuare a pagare per un servizio di cui ho usufruito un mese neanche.
Arrivo al dunque: qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione in merito?
Mi scuso per non aver parlato in modo tecnico ma non è mia competenza e ringrazio anticipatamente tutti voi.
(In caso servisse sono di Torino)