CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Lct Italy è affidabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Futurnet Visualizza il messaggio
    Allora Lombalgico, ora siamo curiosi di sapere se sto' telefonino ti è arrivato oppure no...
    E' arrivato con una sola settimana di ritardo, grazie a DHL che quotidianamente gestivano e seguivano il transito del telefonino da Bari a casa.
    LCT non è male , anche se li ho contattati dopo l'arrivo del telefonino perché in certe situazioni il touch sembrava impazzire, mi hanno detto che era un virus , invece è bastato calibrare il touch del display.
    Adesso c’ho preso mano , in occasione del Natale ho regalato un TAB3 8pollici Samsung a mia moglie , a livello di funzionalità e software sono identici, il Tablet ci serviva che fosse Samsung solo per SKY-GO.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate volevo sapere se qualcuno (come me) ha problemi con quelli della LCT.. nel senso che ora l'azienda ha "casualmente" chiuso e quindi se hai problemi col cellulare te la prendi in quel posto, garanzia o non garanzia... vi racconto brevemente la mia esperienza:
    Ho acquistato da loro un cellulare. Tutto bene fino a che ho avuto problemi (non funziona più il microfono e anche il touch screen fa un po' come gli pare). Gli ho scritto, mi han detto di spedire il tel. in assistenza, ad un indirizzo di Frosinone. Spedisco il tel. lo scorso Gennaio, in questi giorni, dopo circa un mese, li contatto per sapere news e scopro che il tel. non è mai arrivato a chi dovrebbe ripararlo, o meglio è arrivato ma siccome il centro era chiuso, il pacco è ora fermo al centro postale di frosinone e se nessuno andrà a prenderlo credo tornerà indietro. Contatto quelli della LCT e mi dicono che la loro azienda è cessata e di contattare il tipo dell'assistenza(quello a cui in teoria ho inviato il tel.) che è un cinese e quindi non capisce l'italiano. Purtroppo capisce poco anche l'inglese, e quindi dopo avergli spiegato 3 o 4 volte la stessa cosa, mi sento rispondere che loro non hanno più un centro assistenza in Italia e di spedire il cellulare in Cina. Sono rimasta ovviamente basita... quelli della "ex" LCT mi rispondono alle mails ma fanno orecchie da mercante, nel senso che invece di darmi risposte concrete circa il da farsi, mi scrivono cose tipo "il tal giorno è stato chiuso il centro, ecco perchè non è stato consegnato. Questa chiusura non ci era stata comunicata purtroppo. cordiali saluti"
    C'è qualcuno che sta avendo i medesimi problemi? Cosa dovrei fare secondo voi?
    Grazie a tutti in anticipo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo gli stessi problemi, veramente disastroso questa gente rovina il commercio online. Occorrerebbe bandirli per sempre.
    Ora il problema più grosso è trovare i pezzi di ricambio in quel caso almeno con un tecnico in loco si potrebbe provvedere ad una riparazione. Se qualcuno sa come fare sarebbe di grande aiuto.

  5. #14
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    KingShop vende alcune parti di ricambio, poi per vetri o altro li puoi provare su mobile-phones.cn (spediscono in 5 settimane)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shciancri Visualizza il messaggio
    Confermo gli stessi problemi, veramente disastroso questa gente rovina il commercio online. Occorrerebbe bandirli per sempre.
    Ora il problema più grosso è trovare i pezzi di ricambio in quel caso almeno con un tecnico in loco si potrebbe provvedere ad una riparazione. Se qualcuno sa come fare sarebbe di grande aiuto.
    Hai ragione, anche a me piacerebbe averlo riparato! anche perché, è vero che è costato poco, ma è durato ancor meno!! Comunque spero proprio non la passino liscia, bisognerebbe prendere dei provvedimenti nei confronti di queste persone....

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un S4 5900 che ancora funziona, l'ho comperato per capire se mi fosse piaciuto un smartphone e devo dire che mi piace ma se si dovesse rompere mi prenderei un S4mini autentico su Amazon oppure uno STAR S9500 .
    Comunque li ho contattati per capire che aria tirava e questa è stata la loro risposta:


    Buonasera
    noi abbiamo chiuso definitivamente, puo acquistare i prodotti in svendita fino ad esaurimento sulla nostra pagina ebxxx:
    per assistenza deve contattare la mail: samt.assistance@gmail.com
    cordiali saluti
    LCT
    Ultima modifica di lombalgico; 02-03-14 alle 23:15

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy