ciao a tutti,
vi scrivo queste brevi righe per raccontarvi e mettervi in guardia, e per farlo vi racconto la mia storia...
Lo scorso 24 luglio 2013 il mio htc one x si è spento dopo un surriscaldamento e non si è piu riacceso, contattando l'assistenza htc scopro che non lontano da casa mia risiede un punto di raccolta e assistenza telefoni (samsung, htc, nokia, apple, ecc...) la SERITEL s.r.l. di Viterbo.
Lo stesso pomeriggio consegna il mio htc nelle mani della dipendente (mai visti fino ad allora e già sono stato trattato in mal modo quasi ignorandomi completamente ) secondo lei avrei dovuto attendere 15-massimo 20 giorni lavorotivi per riavere il mio telefono. I primi giorni di settembre contattai la stessa seritel per avere notizie, da subito capii di essere una seccatura quando la stessa dipendente mi tratto come un idiota dicendomi: "c'è bisogno di tempo....che ne sappiamo noi, il telefono è in assistenza alla casa madre....senti loro...TI CONTATTIAMO NOI !!!"
Cosi ho fatto, contattai htc tramite chat prima e per telefono poi per scoprire poi che il telefono non è mai giunto da loro
a quel punto mi sono precipitato dalla SERITEL e chiedendo spiegazioni alla medesima ragazza (mentre messaggiava al suo cellulare senza neanche guardarmi) mi è stato risposto che era tutta colpa della htc, che loro fanno sempre cosi...ecc...ecc...e in quel momento aveva tanto da fare ecc...ecc....
Per farla breve dal 24/07/2013 ho riavuto il mio telefono (oggi) 26/09/2013 ancora guasto !!! dicendomi che l'etichetta era illeggibile (il telefono è stato consegnato senza niente, ne scatola ne fogli niente....)
contattando htc tramite telefono ho scoperto che non è mai giunto da loro.....
Spero di aiutare qualcuno in futuro....