CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Assistenza telefono a viterbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Assistenza telefono a viterbo

    ciao a tutti,
    vi scrivo queste brevi righe per raccontarvi e mettervi in guardia, e per farlo vi racconto la mia storia...
    Lo scorso 24 luglio 2013 il mio htc one x si è spento dopo un surriscaldamento e non si è piu riacceso, contattando l'assistenza htc scopro che non lontano da casa mia risiede un punto di raccolta e assistenza telefoni (samsung, htc, nokia, apple, ecc...) la SERITEL s.r.l. di Viterbo.
    Lo stesso pomeriggio consegna il mio htc nelle mani della dipendente (mai visti fino ad allora e già sono stato trattato in mal modo quasi ignorandomi completamente ) secondo lei avrei dovuto attendere 15-massimo 20 giorni lavorotivi per riavere il mio telefono. I primi giorni di settembre contattai la stessa seritel per avere notizie, da subito capii di essere una seccatura quando la stessa dipendente mi tratto come un idiota dicendomi: "c'è bisogno di tempo....che ne sappiamo noi, il telefono è in assistenza alla casa madre....senti loro...TI CONTATTIAMO NOI !!!"
    Cosi ho fatto, contattai htc tramite chat prima e per telefono poi per scoprire poi che il telefono non è mai giunto da loro
    a quel punto mi sono precipitato dalla SERITEL e chiedendo spiegazioni alla medesima ragazza (mentre messaggiava al suo cellulare senza neanche guardarmi) mi è stato risposto che era tutta colpa della htc, che loro fanno sempre cosi...ecc...ecc...e in quel momento aveva tanto da fare ecc...ecc....
    Per farla breve dal 24/07/2013 ho riavuto il mio telefono (oggi) 26/09/2013 ancora guasto !!! dicendomi che l'etichetta era illeggibile (il telefono è stato consegnato senza niente, ne scatola ne fogli niente....)
    contattando htc tramite telefono ho scoperto che non è mai giunto da loro.....
    Spero di aiutare qualcuno in futuro....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy