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assistenza samsung
Salve a tutti,racconto cosa è successo ad un mio amico,suo figlio possessore di un galaxy s2 di punto in bianco non più funzionante si presenta da me sapendo che sono uno smanettone e mi chiede se è possibile fare qualcosa per resuscitare il telefono.Noto con piacere che il telefono ancora rientra in garanzia e quindi gli consiglio di portarlo ad un centro assistenza samsung e così fa.Dopo un paio di mesi del telefono nessuna notizia quindi con il mio amico inviamo una mail per sapere cosa ne è stato,l'assistenza ci risponde con una mail in questo modo:
Buongiorno,
C’è un preventivo per sostituzione scheda madre non conforme, la PBA all’interno è del GT-I9100 normale mentre l’etichetta , come da foto , è del GT-I9100P NFC , inoltre sulla PBA manca uno schermino, prodotto manomesso
Resto a disposizione
allegando alla stessa anche la foto che posto.
Ora una domanda mi sorge spontanea,il telefono non è mai stato aperto nè da me nè da nessun altro per non perdere la garanzia come è possibile che la scheda madre sia del gt-i9100 e il resto è del gt-i9100p come dicono loro da cosa lo posso dedurre anche io se non vedo scritto nulla sulla scheda ma solo sull'etichetta e sulla doc per l'attacco usb dove è scritto cmq gt-i9100?
E' possibile che ci stiano marciando per non passarlo in assistenza e/o la scheda madre cmq è la stessa del gt-i9100 ma cambia solo il sotware?
qualcuno è in possesso di un gt-i9100p con il quale comparare tramite foto il prodotto (cancellando i dati sensibili tipo imei e nr seriale) ?
resto in attesa di notizie da chiunque
grazie in anticipo
[IMG]http://img855.imageshack.us/img855/9804/jk36.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
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2 allegato(i)
ciao sono nuovo ,ti allego la foto come tu chiedevi...a proposito della P ,Allegato 137887il mio cellulare non si accende,
mi puoi aiutare?grazie...
ugo