Salve a tutti,
questo è un topic leggermente polemico. Ieri sera ho scaricato touchpal e devo dire che per quanto mi riguarda in modalità qerty/landscape è impressionanate.
Quello che mi da fastidio e che non capisco come si possa aver preferito supportare almeno all'inizio francese, tedesco e cinese semplificato.
Io credo che in Italia vi siano molte persone che utilizzano android, quindi perchè non rilasciare sin da subito il language pack italiano.
Io mi sento leggermente offeso, poi magari saro' troppo patriottico, ma secondo me facevano più bella figura se rilasciavano tutte le lingue, oppure ritardavano la data di uscita.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da venomous
 Originariamente inviato da venomous

) ne sa più degli altri qui, però a quanto pare il language pack in italiano esiste di già, solo che probabilmente non è ancora abbastanza maturo per la produzione, quindi nel frattempo se ne sono usciti con gli altri linguaggi (per i quali probabilmente disponevano di un numero maggiore di beta-tester).
 ) ne sa più degli altri qui, però a quanto pare il language pack in italiano esiste di già, solo che probabilmente non è ancora abbastanza maturo per la produzione, quindi nel frattempo se ne sono usciti con gli altri linguaggi (per i quali probabilmente disponevano di un numero maggiore di beta-tester). 

e speriamo anche che facciamo dei tasti più grandi nella modalità portrait. Come ho già detto qwerty in landscape è impressionanate, una vera goduria, in portrait no, tasti troppo piccoli, almeno questa è la mia opinione.
 e speriamo anche che facciamo dei tasti più grandi nella modalità portrait. Come ho già detto qwerty in landscape è impressionanate, una vera goduria, in portrait no, tasti troppo piccoli, almeno questa è la mia opinione.