CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Touchpal, Italiani snobbati.........

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Touchpal, Italiani snobbati.........

    Salve a tutti,
    questo è un topic leggermente polemico. Ieri sera ho scaricato touchpal e devo dire che per quanto mi riguarda in modalità qerty/landscape è impressionanate.
    Quello che mi da fastidio e che non capisco come si possa aver preferito supportare almeno all'inizio francese, tedesco e cinese semplificato.
    Io credo che in Italia vi siano molte persone che utilizzano android, quindi perchè non rilasciare sin da subito il language pack italiano.
    Io mi sento leggermente offeso, poi magari saro' troppo patriottico, ma secondo me facevano più bella figura se rilasciavano tutte le lingue, oppure ritardavano la data di uscita.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    questo è un topic leggermente polemico. Ieri sera ho scaricato touchpal e devo dire che per quanto mi riguarda in modalità qerty/landscape è impressionanate.
    Quello che mi da fastidio e che non capisco come si possa aver preferito supportare almeno all'inizio francese, tedesco e cinese semplificato.
    Io credo che in Italia vi siano molte persone che utilizzano android, quindi perchè non rilasciare sin da subito il language pack italiano.
    Io mi sento leggermente offeso, poi magari saro' troppo patriottico, ma secondo me facevano più bella figura se rilasciavano tutte le lingue, oppure ritardavano la data di uscita.
    E' tutta colpa di questo buco nell'azoto...


    https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/3438-touchpal-contest.html

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muzu Visualizza il messaggio
    Ah scusami, non avevo letto (Il caldo tira brutti scherzi ). In pratica il language pack ancora non è stato testato ed è per questo che non è stato rilasciato? se è cosi' tanto di cappello alla Cootek.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Ah scusami, non avevo letto (Il caldo tira brutti scherzi ). In pratica il language pack ancora non è stato testato ed è per questo che non è stato rilasciato? se è cosi' tanto di cappello alla Cootek.
    Probabilmente Fatality (scusa se non ci metto tutti i numeri in mezzo ) ne sa più degli altri qui, però a quanto pare il language pack in italiano esiste di già, solo che probabilmente non è ancora abbastanza maturo per la produzione, quindi nel frattempo se ne sono usciti con gli altri linguaggi (per i quali probabilmente disponevano di un numero maggiore di beta-tester).

    Questa volta ci sono in palio anche alcune licenze.
    Io che sono un pirla invece ho tradotto Handcent che è già gratis e non ci ho guadagnato niente

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muzu Visualizza il messaggio
    Probabilmente Fatality (scusa se non ci metto tutti i numeri in mezzo ) ne sa più degli altri qui, però a quanto pare il language pack in italiano esiste di già, solo che probabilmente non è ancora abbastanza maturo per la produzione, quindi nel frattempo se ne sono usciti con gli altri linguaggi (per i quali probabilmente disponevano di un numero maggiore di beta-tester).

    Questa volta ci sono in palio anche alcune licenze.
    Io che sono un pirla invece ho tradotto Handcent che è già gratis e non ci ho guadagnato niente
    No vabbeh era solo che io non capivo perchè fosse uscito il lang pack Tedesco e non Italiano, e sicuramente il discorso fatto da te fila
    Vabbeh, speriamo nel testing e speriamo che poi alla fine elargiscano più licenze e speriamo anche che facciamo dei tasti più grandi nella modalità portrait. Come ho già detto qwerty in landscape è impressionanate, una vera goduria, in portrait no, tasti troppo piccoli, almeno questa è la mia opinione.

Discussioni simili

  1. Esiste un sito dove è possibile scaricare file apk italiani ???
    Da Scercy nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 02-02-11, 11:23
  2. TouchPal contest!
    Da Fatal1ty nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 02-01-10, 19:17
  3. touchpal
    Da pol18 nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-11-09, 19:09
  4. far funzionare touchpal
    Da video4linux nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-08-09, 17:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy