CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Contatti persi dopo sincronizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di VergaCloud


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    436
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Contatti persi dopo sincronizzazione

    Ragazzi, non uso gmail, non uso contatti google e via dicendo.. avevo i contatti salvati esclusivamente sulla memoria telefono, per sbaglio sono andato a fare la sincronizzazione dei contatti.. ed ora me li ha cancellati tutti! ditemi che esiste un qualche metodo per recuperarli! Maledetta sincronizzazione.. è una cosa che ho sempre odiato e a quanto pare faccio bene!!
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    è una cosa che ho sempre odiato e a quanto pare faccio bene!!
    Veramente fai male, se tu avessi avuto attiva la sincronizzazione con un account google non avresti perso i contatti neanche in caso di furto del telefono, poi è strana questa cosa della sincronizzazione se non hai attivo nessun account con cui farla come è partita?

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di VergaCloud


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    436
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Veramente fai male, se tu avessi avuto attiva la sincronizzazione con un account google non avresti perso i contatti neanche in caso di furto del telefono, poi è strana questa cosa della sincronizzazione se non hai attivo nessun account con cui farla come è partita?
    allora.. il telefono in questione è un optimus dual, di mia madre, sul quale avevo proprio congelato l'opzione "sincronizzazione contatti google", volevo aggiungere un indirizzo email a un contatto esistente in rubrica ma mi crashava, quindi ho pensato potesse dipendere dal congelamento di quella funzione, difatti così è stato, l'ho scongelata e sono riuscito a salvare la mail, ma è partita da sola la sincronizzazione col mio account (come account è salvato il mio, anche per il play store) e quindi si è ritrovata tutti i MIEI numeri, e dei SUOI non c'è più traccia.. potete immaginare le madonne che mi sta tirando
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy