CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Android, Samsung, Vodafone e Mobiel internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android, Samsung, Vodafone e Mobiel internet

    Salve,

    ho una domanda essenziale da porvi. Come spiego in questo thread => (https://www.androidiani.com/forum/al...-1-5-xxxx.html), sono riuscito a collegare il mio Galaxy Mini ad Internet sfruttando il cavo USB, senza utilizzare Kies (il telefono non viene usato come modem ma W7 lo vede come un cavo LAN che ti garantisce il collegamento al web).
    Adesso, domanda: io che ho un abbonamento con Mobile Internet Vodafone da 9 euro al mese, posso sfruttare questa promozione per collegare anche il PC nel modo che ho descritto sopra, oppure Vodafone se ne accorge e mi fa pagare il collegamento da PC tramite telefono a parte?
    Io non raggiungo neanche il 10% del traffico mensile disponibile (2GB) e quindi mi sarebbe molto utile se fosse lecito sfruttarlo anche per connessioni sporadiche da PC.
    C'è qualcuno che ha esperienze (positive o negative) in merito? Da quello che ho letto su vari forum, si capisce che con Mobile Internet per cellulare non sarebbe possibile connettere il PC. Vorrei sapere però se c'è qualcuno che l'ha fatto e Vodafone gli ha fatto storie...
    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy