CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema urgente

    Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho un samsung galaxy s4 che ho comprato perchè ho distrutto lo schermo del mio vecchio s2. adesso però ho un problema: se io volessi andare nel mio vecchio account whatsapp (quello su s2) e inviare una conversazione via mail non posso farlo perchè ho lo schermo rotto. Volevo chiedere a qualcuno più esperto di me se ci sono delle applicazioni, che non necessitano applicazioni sul telefono in quanto sarei impossibilitato ad installarle sull's2, che mi consentano di gestire il telefono dal pc. O comunque se qualcuno sa come potrei fare gli sarei molto grato. Si accetta qualsiasi consiglio. grazie

  2.  
  3. #2
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Beh...tramite il cavo usb, non servono applicazioni, quando il tuo cell ha la micro sd, collegandolo al tuo pc, tramite cavo usb, potrai vedere tutti i dati e le cartelle che ci sono nella sd del tuo cell ;-)!!!


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara179 Visualizza il messaggio
    Beh...tramite il cavo usb, non servono applicazioni, quando il tuo cell ha la micro sd, collegandolo al tuo pc, tramite cavo usb, potrai vedere tutti i dati e le cartelle che ci sono nella sd del tuo cell ;-)!!!

    eh ma i dati che cerco io non saprei dove trovarli e non penso si possano leggere così. la cosa più semplice era riuscire a fare tutto tramite whatsapp.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installa start bluestacks! !! É come avere android nel pc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy