CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Micro sd card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Micro sd card

Ciao a tutti,

mi sono comprato un tablet su ebay (Cortex A8 1 Ghz, ram 512 mb). Nel pacchetto c'era anche una micro sd card da 8 GB. Il tablet non la legge, il pc si. Per cui funziona. Ho telefonato all'assistenza del tablet e mi hanno detto che probabilmente non è compatibile con mio tablet e me la sostituiranno. Da questo punto sono apposto.

La mia domanda è quindi: se io volessi prenderne una per i fatti miei, come faccio a sapere che non sto buttando via i soldi? Dovrebbe esserci scritto x android? O qualcosa del genere?

Grazie a tutti.

Ciao ...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

io ho avuto un'esperienza simile con una sandisk e il mio Dream...presa una da 8Gb sandisk e nulla da fare sul dream (il pc la legge ovviamete), comperata una Kigstone da 8GB e tutto ok...visto che dipende dalla marca, a questo punto prova delle sd di marche diverse da tuoi amici (avranno cell diversi e magari 2 o 3 marche di sd differenti) e quella che va la prendi...o almeno: io farei così x avere la sicurezza che funzioni!

Permessi di invio