Originariamente inviato da
michele190999
Salve , scrivo in questa categoria , in quanto c'è scritto che qui si scrive tutto quello che non si sa dove chiederlo !!!! Vorrei fare un reclamo riguardo alla mia precedende discussione aperta con titolo " Backup urgente " ove ho chiesto un aiuto , che non mi è stato dato , ma non stò scrivendo questo perchè non mi è stato dato l'aiuto , in quanto la discussione è stata chiusa a mio parere ingiustamente e senza dar modo di aiutarmi !!!! Mi è stato detto che su androidiani non esistono discussioni urgenti , beh il mio urgente era riferito a me ed ho chiesto " perfavore " , la parola urgente era come un incitamento a chi avesse potuto , di rispondermi un pochino prima , tutto qui !!! Quindi l'urgenza era la mia , non ho obbligato nessuno a rispondere immediatamente , ne tantomento preteso nulla !!!! Poi la discussione è stata chiusa e sono stato invitato fare la domanda nella sezione " padfone 2 " .... non condivido la scelta di chi mi ha invitato a domandare nella sezione padfone 2 , in quanto nella mia discussione c'era scritto e molto chiaro , che chiedevo un programma per fare un backup di app+dati ( visto che non riuscivo ad usare helium ) , compatibile con tutti i tipi di telefoni , visto che devo cambiarlo ed usare gli stessi dati anche sull'altro , quindi il padfone 2 non c'entra proprio nulla !!! Ora , mi dispiace aver fatto questo reclamo e spero non venga preso male , sono anni che vengo su questo sito , e questa è la prima volta che reclamo !!!! Boh , fate voi !! Se ho sbagliato anche questa volta la discussione , chiedo perdono , e chiedo di farla spostare nell'apposita sezione , ma chiedo anche di farla lasciare aperta , giusto per darmi la possibilità di replicare e chiarire , ad un'eventuale risposta !!!! Ps: non ho mai mancato di rispetto a nessuno ne tantomeno preteso aiuto , chiedo sempre perfavore e se possibile , tutto qui ! Scusate per lo sfogo !!!!!!