CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Magic TIM o Galaxy?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Magic TIM o Galaxy?

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, lavoro nel campo dell'informatica da piu' di 10 anni come programmatore, ho letto tanto sull'argomento android e alla fine sono indeciso se prendere un magic o un galaxy.
    A conti fatti mi vengono a costare 360euro il magic TIM (promozione 20% di sconto alla coop) e 380euro il galaxy (promozione mediaworld -50euro) e sono molto indeciso.
    Il primo perche' sicuramente e' piu' supportato, il secondo perche' e' piu' potente (fotocamera da 5Mp, display oled, 8 mb ram interna, ecc).
    Sono quindi qui a chiedervi un paio di consigli:
    1) Touchscreen resistivo,capacitivo cosa e' meglio? o meglio qual'e' la vera differenza?
    2) Essendo android open source, perche' non posso moddarlo a piacere? ed anche perche' non posso installare la versione google su un telefono non "google experience"?
    3) magic tim o vodafone? il primo e' piu' dotato (processore, ram) il secondo e' google experience, quale dei due?

    Grazie a tutti.

    Marco

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fabiottocento


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stellar Visualizza il messaggio